Salt Bae Messi foto
Sport

Salt Bae, Messi gli nega la foto ai Mondiali 2022

Salt Bae, Messi gli nega la foto durante le celebrazioni per la finale dei Mondiali 2022. Ecco cosa è successo

Salt Bae, Messi gli nega la foto durante le celebrazioni per la vittoria dell’Argentina alla Coppa del Mondo 2022 e i social lo applaudono.

Nusret Gokce, conosciuto da tutti come Salt Bae, è un ristoratore turco noto per essere il proprietario di una catena di locali steak house. I suoi ristoranti, targati Nusr-Et, sono frequentati da moltissimi personaggi famosi e tra questi non mancano sportivi di ogni genere e calciatori. L’attrazione principale per i clienti non è solo il cibo quanto il proprietario dei locali, che ha uno speciale modo di preparare e condire la carne. La mossa che l’imprenditore turco fa con il braccio, nell’atto di salare la carne, ha rimbalzato talmente tanto sui social da diventare addirittura un meme.

La finale di Coppa del Mondo del Qatar, è stata seguita anche da lui che era proprio presente allo stadio. Come spettatore privilegiato, dopo la premiazione della prima e della seconda classificata, Salt Bae è sceso in campo per partecipare alla festa dei calciatori argentini, ma è stato presto additato da tutti come un “imbucato” non molto ben gradito. Salt Bae ha cercato di scattarsi una foto con tutti i protagonisti della finalissima e ovviamente, i video della sua presenza in campo in mezzo alla festa dei calciatori, hanno fatto immediatamente il giro dei social.

Messi ignora Salt Bae

Sulle varie piattaforme, il nome di Salt Bae circola dal 2017, anno in cui ha postato sull’account Twitter del suo ristorante un video in cui sala la carne a modo suo. Ma questa volta il cibo non c’entra. I filmati mostrano il ristoratore mentre cerca di farsi passare più volte la Coppa del Mondo e mentre insiste per con i calciatori per strappare loro un selfie. Mentre molti argentini lo hanno assecondato, è emblematica la reazione di Leo Messi. Il neo campione del Mondo e sette volte Pallone d’Oro, infatti, non ha degnato Salt Bae di uno sguardo e ha ignorato le sue richieste di un selfie mostrandosi anche abbastanza stizzito.

Il tifo social si è schierato con il fuoriclasse argentino, accusando lo chef di essere sempre alla ricerca di fama e attenzione, anche quando non è il principale protagonista della scena. In particolare, è intervenuto con parole piuttosto dure Giuseppe Rossi, ex attaccante della Fiorentina e del Villarreal. “Salt Bae può baciarmi il c**o. Volere tutte quelle attenzioni e toccare la Coppa. Chi ca**o sei, fratello? I tuoi minuti di fama sono finiti.” Queste le sue parole su Twitter.

 

Leggi anche:

Messi annuncia: “la finale del mondiale sarà la mia ultima partita

Pelè, le condizioni di salute peggiorano

Vialli, le condizioni si aggravano, peggiora la malattia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!