salvini figlia
News

Salvini come Meloni: «Non ho vaccinato mia figlia»

Salvini come Meloni non vaccina la figlia: «La scelta spetta alle mamme e ai papà»

A Giorgia Meloni si aggiunge anche Matteo Salvini a non vaccinare la figlia. La Meloni ha negato il vaccino contro il covid-19 «perché non è una religione».

Salvini non vaccina la figlia

Matteo Salvini si avvicina alle ultime dichiarazione fatte da Giorgia Meloni, sua (ex) alleata. «Mia figlia non è vaccinata. Sono scelte che riguardano mamme, papà e pediatri. Non sono oggetto di dibattito politico». Positivo al coronavirus e costretto all’isolamento pochi giorni fa il leader del Carroccio ha giustificato così la scelta di non immunizzare la figlia. Lo ha detto a Radio Capital. Matteo Salvini si schiera quindi contro chi è pro a vaccinare i bambini.

salvini figlia

Salvini: «Mio figlio si vaccina per degli allenamenti di calcio»

Il leader del Carroccio ha due figli, la piccola di 9 anni, Mirta, e il grande di 18, Federico. Quest’ultimo, però, il vaccino contro il covid-19 lo ha fatto a settembre. La motivazione del leader della Lega è stata questa: «Mio figlio in questi minuti sta andando a vaccinarsi a Milano non perché convinto, ma perché la settimana prossima ha gli allenamenti di calcio e dovrebbe fare tre tamponi a settimana per un costo di 30 euro a tampone».

 

Leggi anche:

Giorgia Meloni: Io non vaccino mia figlia perché non è una religione

Cosa dicono i sondaggi politici del dopo Quirinale: Meloni in crescita, perdono Lega e M5S

Dalla Lega al M5s: in Italia c’è chi vorrebbe trattare con Putin

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *