Hi Tech,  Lifestyle

SAMSUNG FA BALLARE MILANO CON FATBOY SLIM

Il Samsung Galaxy S7 si prospetta come uno degli smartphone migliori del momento, e da qualche giorno è disponibile per l’acquisto al prezzo di lancio di 729 euro per la versione da 32GB di memoria interna, l’unica al momento commercializzata in Italia, con scocca nera, bianca o dorata. Per presentarlo in pompa magna, l’azienda sudcoreana ha ospitato alla fine della settimana scorsa, a Milano, il primo laser show mai visto in Europa, con la musica dell’artista Fatboy Slim, che ha fatto ballare oltre 20 mila persone.

In Piazza Gae Aulenti, tra i nuovissimi grattacieli di Porta Nuova, l’artista britannico si è esibito preceduto da uno spettacolo multimediale con la colonna sonora Waveforms, una composizione curata da Andro dei Negramaro con Sergio Carnevale dei Bluvertigo, Mauro Pagani e Lele Sacchi. Assieme all’ultimo modello del telefono, è stata presentata anche un’enorme installazione che, attraverso luci, laser, immagini e suoni, ha unito i nuovi palazzi della zona di Porta Garibaldi, dove sorge pure il nuovo Samsung District. Dal palco centrale è poi apparso un cubo videoproiettato, che ha unito il nuovo skyline di Milano, creando un laser show mai visto in Italia.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!