samsung galaxy A33
Hi Tech,  Lifestyle

Samsung Galaxy A33 5G: tutto quello che sappiamo fino ad ora

Novità in casa Samsung, svelati i render e rumor sul nuovo Galaxy A33 5G

Dopo le novità su Samsung Galaxy S22, sono stati svelati i nuovi render e rumor sul nuovo Samsung Galaxy A33 5G, lo smartphone di gamma medio-bassa della casa di telefonia sudcoreana. A distanza di alcune settimane dalle prime indiscrezioni, sono giunti nuovi leaks in merito al design e alla scheda tecnica del nuovo dispositivo in uscita il prossimo anno.

samsung galaxy A33
Il rendering di 91mobiles

Il design e la scheda tecnica di Samsung Galaxy A33 5G

Secondo le indiscrezioni, il nuovo smartphone di casa Samsung avrà un display piatto Super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+. Nella parte frontale, la notch con la fotocamera sarà al centro, invece la parte posteriore dovrebbe accogliere un compartimento fotocamera di forma rettangolare con quattro lenti. Al momento però, riguardo al tipo di fotocamere e lenti, non ci sono alcun tipo di notizie. Il modello precedente dispone di una lente principale da 48 MP, quindi si ipotizza che anche il Galaxy A33 5G avrà lo stesso sensore o addirittura una lente da 64 MP.

Grazie ai primi rendering rilasciati da 91mobiles,  il nuovo modello della gamma A, Samsung Galaxy A33, presenta ai lati i soliti pulsanti di accensione e bilanciere del volume. Nella parte inferiore, il dispositivo dispone di griglia dell’altoparlante, microfono e porta USB di tipo C. Pare proprio che mancherà l’ingresso jack audio da 3.5 mm, considerando la nuova strada intrapresa dalla casa produttrice sudcoreana.

Per quanto riguarda le colorazioni, il nuovo Samsung Galaxy A33 5G sarà disponibile in quattro varianti: Orange, Light Blue, Black e White.

samsung galaxy A33
Il rendering di 91mobiles

Data di uscita e prezzo del nuovo Samsung Galaxy A33 5G

Secondo le indiscrezioni, l’uscita nel nuovo modello della gamma A di Samsung, è prevista per gennaio 2022, con una commercializzazione già in tutto il mondo. Quanto al prezzo invece, non ci sono ancora informazioni, ma facendo parte della gamma medio-bassa, dovrebbe aggirarsi tra i 250 e i 300 euro.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S22: cosa sappiamo sulla prossima uscita

Xiaomi Redmi Note 11 Pro e Pro+: l’arrivo previsto per domani

Galaxy Unpacked, il lancio in diretta dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!