Sanremo 2018
Moda,  Spettacolo

SANREMO 2018: I LOOK DELLA PRIMA SERATA

Sanremo 2018: brillano i look di Michelle Hunziker

La 68° edizione del Festival di Sanremo 2018 è stata inaugurata ieri con grandi performance e rischi di squalifica.

È notizia di qualche istante fa, infatti, che il brano “Non mi avete fatto niente” del duo Meta-Moro, somiglia alla canzone “Silenzio” di Ambra Calvani e Gabriele de Pascali presentato nel 2016, alla selezione di Sanremo Giovani.

Ma il bello del Festival di Sanremo 2018 sono i look adottati da presentatori, direttori artistici e cantanti.

Michelle Hunziker, nella serata d’apertura del Festival di Sanremo 2018, è stata vestita da Armani Privè.

Per lei, quattro cambi d’abito.

Imbarazzata ed emozionata, la bella Michelle si è presentata sul palco con abito lungo e fasciante, coda e scollatura a V profondissima; le maniche, leggermente a sbuffo, terminavano con cristalli ton sur ton.

Per il primo cambio d’abito, la presentatrice ha indossato un midi dress con corpetto prezioso, mantenendo un acconciatura naturale.

Il terzo vestito è un omaggio alla firma di re Giorgio Armani. Un abito lungo con spalline ornato da cristalli e paillettes.

Ma l’ultimo look chiude in estrema bellezza la prima serata del Festival di Sanremo 2018: un abito lungo da red carpet che sprigiona glamour ed eleganza.

L’abito a sirena, decorato da paillettes, è stato doppiato con un raffinato pizzo ton sur ton. Anche l’acconciatura cambia: il capelli sono raccolti in uno chignon incolto ed è lode alla bellezza.

Il co-conduttore Pierfrancesco Savino e il direttore artistico Claudio Baglioni, hanno scelto una giacca smoking con revers lucido e pantalone taglio sartoriale, tutto Giorgio Armani.

Anche il mattatore Fiorello, il regista Gabriele Muccino e l’attore Giampaolo Morelli hanno indossato un completo firmati da Giorgio Armani.

Ma veniamo ai big sul palco.

Annalisa ha indossato un mini abito total black con ruches sulla profonda scollatura e gonna a ruota con paillettes, firmato Dsquared2.

Peccato per gli ankle boots che sacrificano un total look tutto sommato riuscito.

Ornella Vanoni sceglie di vestire un completo bianco composto da top in satin di seta semirigido e pantaloni a palazzo di Antonio Riva.

Anche Nina Zilli sceglie di vestire total white con midi dress in pizzo firmato da Vivienne Westwood Couture.

“Che ci azzecca”, invece, per Noemi che ha sacrificato le sue curve in una jumpsuit effetto guaina.

Ecco i look della serata:

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!