sanremo 2020 sanremo
TV,  Spettacolo

Sanremo 2020 o lo show di Fiorello?

SANREMO 2020 o L0 SHOW DI FIORELLO? Dopo le prime due serate di Sanremo 2020 è sempre più chiaro che il Festival sta diventando lo show , a detta dei dati di ascolto di grandissimo successo, di Fiorello, e sempre meno la 70 edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2020 è Amadeus o Fiorello?

Poco importa, grandi ascolti, molto parlato, ieri sera alla 1.00 di notte dovevano ancora cantare quattro big,mentre Fiorello impazzava  dall’inizio del programma. Lecita una domanda, neanche maliziosa, ma se Amadeus è sempre in secondo piano, perchè continuare nell’equivoco della sua conduzione?

Sanremo 2020 Fiorello
Amadeus e Fiorello.

Il festival

  • Pinguini Tattici Nucleari, icona dell’indie italiano, è il nome più azzeccato tra tutti, un complesso fortissimo, di ragazzi molto preparati e arguti.
  • Elettra Lamborghinila twerking queen autrice di Pem Pem, na pena travestita da “qualcosa di indefinibile.
  • Francesco Gabbani bello il pezzo bene interpretato
  • Levante, brava, ben vestita una ottima interpretazione

Il resto dei big poco interessante, mentre grande spettacolo, grandi ascolti per per Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, la stracelebrata reunion dei Ricchi e Poveri. Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena e il grande blues di Zucchero.

 

Lo show

Si parte con Fiorello- Maria DeFilippi davvero esilarante, per passare a Fiorello giocatore di tennis con Djokovic a Fiorello divenuto il quinto dei Ricchi e Poveri.

sanremo 2020 fiorello
Fiorello nei panni di Maria De Filippi.

Gli ospiti

Toccante e giusta la presenza di Paolo Palumbo un 22enne malato di Sla, davvero emotivamente giusto e la già anticipata performance di babbo-Massimo Ranieri e figlio-Tiziano Ferro. Il pubblico canta, si commuove e celebra l’abbraccio tra i due con una meritata standing ovation.

sanremo 2020 fiorello
Massimo Ranieri e Tiziano Ferro insieme sul palco dell’Ariston.

Molto di più agli onori delle cronache non ci è parso di vedere , ma quanto descritto pare esaustivo e ottimo-abbondante.

Vi rimando ai nostri pezzi di mam-e.it

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!