sanremo 2023 cantanti
Spettacolo,  TV

Sanremo 2023, spuntano i primi nomi dei cantanti in gara: ecco tutte le news

Festival di Sanremo 2023: spuntano Annalisa e Al Bano tra i cantanti. Ci sarà anche Fedez

Sanremo 2023: manca sempre meno al Festival della canzone italiana e a sei mesi di distanza iniziano a circolare i primi rumors e le prime anticipazioni sui cantanti e non solo.

Dopo la conferma di Chiara Ferragni come co-conduttrice per la prima e l’ultima serata del Festival a fianco di Amadeus e di Gianni Morandi come co-conduttore, spuntano i primi nomi dei partecipanti in gara della kermesse musicale più attesa del nuovo anno in arrivo.

Riconfermato come direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023, Amadeus, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in un intervento registrato al TG1. In vista del suo quarto contest della canzone italiana consecutivo, il conduttore ha anticipato le date dell’evento ligure che si terrà al Teatro Ariston e poco prima della primavera 2023.

Il Festival di Sanremo 2023 andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023.

sanremo 2023 cantanti

Sanremo 2023: ecco i nomi dei papabili cantanti in gara. Saranno confermati?

Nonostante manchino ancora sei mesi all’inizio del Festival della canzone italiana 2023, iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. Spuntano, infatti i primi nomi dei papabili concorrenti musicisti e cantanti che si sfideranno sul palco del Teatro Ariston.

Secondo le indiscrezioni del settimanale di Alfonso Signorini Chi, il conduttore di Sanremo Amadeus sta iniziando ad ascoltare le prime canzoni e i primi cantanti che potrebbero essere i nuovi concorrenti dell’edizione del Festival 2023. Tra questi spuntano Tananai, Annalisa, Rocco Hunt e Al Bano.

Tananai è arrivato ultimo nell’edizione di Sanremo 2022 con Sesso occasionale, ma riscuotendo poi un successo enorme, soprattutto, tra i più giovani. Mentre Annalisa salirebbe sul palco dell’Ariston dopo due anni: la sua ultima partecipazione è stata nel 2021 con Dieci, arrivando settima in classifica.

Rocco Hunt, vincitore della sezione giovani 2014, probabilmente salirà sul palco nell’edizione di Sanremo 2023.

Ma tra i nomi spunta anche quello di Al Bano, che ha partecipato l’ultima volta come concorrente al Festival della musica italiana nel 2017 con Di rose e di spine.

Sanremo 2023: spunta il nome di Fedez

Compare anche il nome di Fedez, che potrebbe salire sul palco dell’Ariston non come concorrente, ma in un’altra veste. Sarà la spalla di Chiara Ferragni o parteciperà al Festival semplicemente come special guest? L’imprenditrice digitale, infatti, prenderà parte del Festival di Sanremo 2023 come co-conduttrice a fianco di Amadeus nella prima e nell’ultima serata.

 

Leggi anche:

Sanremo 2023, Gianni Morandi sarà co-conduttore del Festival insieme ad Amadeus: tutte le news

Cosa vedere in tv dal 15 al 21 agosto 2022: le serie TV e i film della settimana

Muore a 93 anni Piero Angela

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.