share sanremo
TV,  Musica,  Spettacolo

Sanremo prima serata: cantanti e ospiti

Finalmente arriva la prima serata di Sanremo 2020

Domani, 4 febbraio, andrà in onda la prima serata di Sanremo 2020, la 70esima edizione del Festival che sarà condotta da Amadeus. La prima puntata avrà inizio alle 20:30 su Rai 1 con il red carpet.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile vedere la trasmissione in streaming o in replica su raiplay.it (se non sai come vederlo clicca qui).

Scopriamo insieme come si svolgerà la puntata di domani e quali ospiti saranno presenti sul palco dell’Ariston.

sanremo prima serata
Amadeus

Chi si esibirà: Campioni e Nuove Proposte

Domani sera si esibiranno 12 concorrenti su 24 nella categoria Campioni (o big).

Stesso discorso per la categoria Nuove Proposte (o giovani): si esibiranno infatti 4 concorrenti su 8.

Campioni in gara sono: Bugo e Morgan, Elettra Lamborghini, Diodato, Achille Lauro, Anastasio, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Elodie, Piero Pelù, Tosca, Raphael Gualazzi, Michele Zarrillo, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Marco Masini, Riki, Paolo Jannacci, Rancore, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Giordana Angi, Francesco Gabbani, Rita Pavone, Junior Cally.

Le Nuove Proposte in gara sono invece: Fasma, Marco Sentieri, Tecla Insolia, Eugenio in Via di Gioia, Matteo Faustini, Gabriella Martinelli e Lula, Fadi, Leo Gassman.

sanremo prima serata
Amadeus e le Nuove Proposte

Alla fine la giuria stilerà un classifica in base alle preferenze.

Gli ospiti della prima serata di Sanremo

Sul palco dell’Ariston salirà il cast di Gli Anni Più Belli, l’ultimo film di Gabriele Muccino. Il cast è composto da Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Pierfrancesco Favino, il quale torna di nuovo al cinema dopo l’ottima interpretazione di Craxi in Hammamet.

Ci saranno poi alcune star della musica italiana. Sarà presente Tiziano Ferro, ospite fisso di ogni serata di Sanremo. Un’altra artista che sarà al Teatro Ariston è Emma Marrone: Emma canterà alcuni brani del suo ultimo disco Fortuna. Infine, la coppia della musica più amata d’Italia, Al Bano Romina Power, proporrà un edito.

Infine non poteva mancare lo showman italiano per eccellenza: alla prima serata di Sanremo sarà presente infatti  anche Rosario Fiorello.

sanremo prima serata
Rosario Fiorello

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!