sanremo venerdì 4 febbraio 2022
Spettacolo,  TV

Sanremo venerdì 4 febbraio 2022, stasera: scaletta quarta serata, cover e diretta live streaming

Sanremo 4 febbraio 2022, stasera: diretta live del Festival e programma con la scaletta della quarta serata su Rai 1

Stasera venerdì 4 febbraio 2022 in diretta su Rai 1 e Raiplay va in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, cover anni 60, 70, 80, 90: qui segui la diretta live streaming della quarta puntata, minuto per minuto con il programma completo e la scaletta dei 25 cantanti big della quarta serata, le cover e tutti gli ospiti del conduttore Amadeus.

Potrebbe interessarti anche: Festival di Sanremo 2022 quarta serata venerdì 4 febbraio: scaletta, ospiti, conduttrice con Amadeus su Rai 1

Diretta live streaming della quarta serata del Festival di Sanremo (serata cover)-venerdì 4 febbraio

RICARICARE la pagina per rimanere aggiornati IN TEMPO REALE

01.40 Si conclude la quarta serata del Festival di Sanremo 2022.

Classifica generale quarta serata del Festival di Sanremo 2022 (serata cover, venerdì 4 febbraio 2022): Mahmood e Blanco in testa

  1. Mahmood e Blanco
  2. Gianni Morandi
  3. Elisa
  4. Irama
  5. Sangiovanni
  6. Emma
  7. La Rappresentante di Lista
  8. Massimo Ranieri
  9. Fabrizio Moro
  10. Michele Bravi
  11. Achille Lauro
  12. Matteo Romano
  13. Dargen D’Amico
  14. Aka7even
  15. Noemi
  16. Ditonellaèpiaga e Donatella Rettore
  17. Iva Zanicchi
  18. Giovanni Truppi
  19. Rkomi
  20. Le Vibrazioni
  21. Yuman
  22. Highsnob e Hu
  23. Giusy Ferreri
  24. Ana Mena
  25. Tananai

La classifica della serata cover del Festival di Sanremo (diretta venerdì 4 febbraio 2022): vince Gianni Morandi con Jovanotti

  1. Gianni Morandi (Medley)
  2. Mahmood  e Blanco (Il cielo in una stanza)
  3. Elisa (What a feeling)

(Attendiamo che la produzione comunichi alla stampa il resto della classifica generale della serata cover, ma vediamo l’esito dei voti delle quattro serate e come è cambiata la classifica generale).

01.31 I fotografi scattano le foto, mentre sul palco si attende Mousse T. Segue l’esibizione (01.32).

01.28 Gianni Morandi e Jovanotti ricevono il premio per la loro interpretazione: vince Gianni Morandi con Jovanotti nella quarta serata del Festival di Sanremo 2022 (venerdì 4 febbraio). Gianni Morandi e Jovanotti si esibiscono nuovamente con il medley con il quale hanno vinto la puntata 4.

CLASSIFICA quarta serata cover del Festival di Sanremo 2022 (venerdì 4 febbraio)
  1. Gianni Morandi (Medley)
  2. Mahmood  e Blanco (Il cielo in una stanza)
  3. Elisa (What a feeling)

01.25 Con Maria Chiara Giannetta, Amadeus annuncia SOLO i primi tre artisti sul podio della quarta serata (il primo riceve un premio per la serata 4 dedicata alle cover).

01.23 In attesa della classifica generale, il Teatro Ariston balla al ritmo di musica 60 70 80 90.

01.22 Amadeus annuncia il ritorno di Arena 60 70 80 anche per il 2022 (in tre prime serate).

01.16 Break pubblicitario nella serata 4 (quarta) del Festival di Sanremo 2022 (venerdì 4 febbraio) dedicata alle cover in diretta (sono finiti gli ospiti in scaletta)

01.11 Amadeus e Maria Chiara Giannetta presentano Tananai, l’ultimo cantante in gara, che canta “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà con Rose Chemical. Non ci sono altri ospiti in scaletta e ci avviciniamo alla classifica generale della serata 4 (quarta) dedicata alle cover al Festival di Sanremo 2022 (oggi, venerdì 4 febbraio). L’interpretazione del brano, forse, è troppo poco “ortodossa” e si discosta dallo spirito originale del brano… Ma è innegabile che gli artisti abbiano messo il loro cuore in questa esibizione in ricordo di Raffaella Carrà.

01.04 Maria Chiara Giannetta torna con un abito molto elegante. Annuncia Fabrizio Moro, che canta “Uomini soli” dei Pooh. La voce graffiante e l’interpretazione del bravissimo Fabrizio Moro rendono giustizia al brano dei Pooh.

00.57 Adesso, ad esibirsi è Giusy Ferreri con Andy dei Bluvertigo, cantano “Io vivrò senza te” di Lucio Battisti. La Ferreri veste ancora di nero (abiti firmati Philipp Plein).

00.55 Amadeus celebra la regione Liguria con un promozionale.

00.50 Lino Guanciale lancia il prossimo concorrente, Dargen D’Amico, che canta “La bambola” di Patty Pravo. Drusilla Foer sarebbe fiera di Dargen D’Amico: con questa versione del brano il cantante porta in scena la propria unicità e la propria arte, piace anche al pubblico!

00.44 (Finalmente) entra Lino Guanciale. L’attore sorprende con un’esibizione canora sulle note dei Beatles… Sa anche cantare egregiamente! Poi, Amadeus fa gli auguri al suo ospite per la nascita del suo primo figlio, Pietro. Inoltre, annuncia l’arrivo di Noi, l’adattamento italiano della serie This is us. La serie debutta il 6 marzo. Invece, il 28 marzo arriverà Sopravvissuti.

00.34 Break pubblicitario prima di arrivare agli ultimi ospiti della scaletta e al finale della serata cover Sanremo 2022 (in diretta)

00.31 Highsnob e Hu con Mr.Rain omaggiano Luigi Tenco: “Mi sono innamorato di te”.

00.25 Si esibisce Aka7even con Arisa: per “Cambiare” di Alex Baroni. Il codice di Aka7even è 20.

00.15 Il Festival continua. Rientra Maria Chiara Giannetta e Amadeus ripercorre il successo della serie tv Blanca. L’attrice invita il pubblico in teatro e a casa a chiudere gli occhi e “sentire”. Lei ha dovuto farlo per entrare nella parte della protagonista, una ragazza cieca. Poi, presenta le persone non vedenti che l’hanno aiutata a entrare nel ruolo di Blanca. Maria Chiara Giannetta invita ad andare oltre a ciò che si vede, ma riappropriarsi della bellezza di ciò che non si vede e non si conosce.

00.08 Break pubblicitario prima della ripresa della serata 4 (quarta) del Festival di Sanremo 2022 (venerdì 4 febbraio)

00.03 Canta Rkomi: un medley (Vasco ’80) con Calibro 35. Chissà se l’energia del medley piacerà al pubblico, Sala Stampa e Giuria Demoscopica 1000. Prima della pubblicità, Amdeus invita Rkomi a fare un paio di flessioni vista la fisicità muscolosa del cantante.

23.57 Mahmood e Blanco hanno il codice 18 e cantano “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli. La coppia ha una forte sintonia. Segue un saluto a Ema Stokholma e Gino Castoldi della radio ufficiale per Sanremo, Rai Radio 2.

23.51 Michele Bravi (codice 17) canta la canzone di Lucio Battisti, “Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi”. Michele Bravi dedica un saluto ai nonni, dei quali ha portato le fedi nuziali, per averli con sé sul palco, ora che non ci sono più.

23.45 Riparte Sanremo, in diretta dalla Costa Toscana per ascoltare i Pinguini Tattici Nucleari (Ringo Starr). Durante l’esibizione, il gruppo espone due fogli, con le scritte: “Due anni di Covid-Fateci tornare a cantare”.

23.40 Break pubblicitario: poi, proseguirà la serata con altri ospiti in scaletta nella serata cover Sanremo 2022 (in diretta)

23.39 Ci colleghiamo con la Costa Toscana, Fabio Rovazzi e Orietta Berti annunciano I Pinguini Tattici Nucleari.

23.36 Promozione del tour estivo di Jovanotti, Jova Beach Party.

23.28 Mentre Amadeus disegna seduto ad un banco di scuola, Jovanotti racconta di aver riscoperto la poesia. Ne recita una. La poesia è “Bello mondo” di Mariangela Gualtieri. Si tratta di un meraviglioso inno di ringraziamento. Poi, canta Che sarà dei Ricchi e Poveri. Amadeus mostra il disegno realizzato durante l’esibizione di Jovanotti.

23.21 L’ospite che entra è Jovanotti. Anzi, Amadeus tiene a sottolineare che Jovanotti è al teatro Ariston in qualità di amico, non come ospite. Ricordano l’esordio di Amadeus e i successi del cantante. Jovanotti dichiara le difficoltà di questi anni di pandemia Covid-19, ma invita a provare a trovare qualcosa in ciò che ci capita. Così, sottolinea che per alcuni, questi tempi difficili sono stati anni di riscoperta. Come per l’amico Amdeus, che ha ripreso a dipingere e disegnare, riscoprendo una passione che aveva da piccolo.

23.14 Canta Massimo Ranieri con Nek: “Anna verrà”, di Pino Daniele, un brano dedicato ad Anna Magnani. Che potenza insieme!

23.08 Tocca a un altro gruppo (codice 15), La Rappresentante di Lista, con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra, cantano “Be my baby” delle The Ronettes. Il brano in versione techno stona un po’ in confronto alla bella voce di Veronica Lucchesi.

23.06 Arriva il consueto momento dello spot Eni Gas e Luce/Plenitude. Poi, torniamo allo show: la quarta serata del Festival di Sanremo (venerdì 4 febbraio 2022). Amadeus fa un recap dei codici di voto.

23.00 La tredicesima cantante è Ana Mena, in un medley con Rocco Hunt. Forse, la sua esibizione varrà qualche voto al televoto, visto che la giovane cantante spagnola è molto brava!

22.55 Iva Zanicchi omaggia Milva, con un tributo. Iva Zanicchi canta “Canzone” di Don Backy e Detto Mariano, nella versione di Milva. Un maxi schermo proietta le immagini di Milva che canta il brano, idealmente, le due amiche e colleghe duettano in un momento molto poetico. Iva Zancchi indossa anche un fermaglio che era di proprietà di Milva e che lei stessa le ha regalato. La standing ovation è anche per Milva.

22.48 Break pubblicitario

22.43 Dopo il ricordo del Nutella Day, canta Ditonellapiaga con Donatella Rettore: “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli. Il codice per il televoto è il numero 12. Il brano scelto è perfettamente in linea con lo stile delle due interpreti.

22.36 Il decimo concorrente è Irama, che canta “La mia storia tra le dita” con  Gianluca Grignani. Il pubblico è poco reattivo all’invito a cantare. Ma al “su le mani” si accende e segue i cantanti. L’esibizione è senza infamia né lode. All’invito che Amadeus fa a Grignani di tornare all’Ariston, il cantante risponde che accetta a patto che si faccia più rock.

22.30 Tocca a Matteo Romano che canta insieme a Malika Ayane: “Your song”, di Elton John. Il codice per votarlo è il 10. Il giovane Matteo Romano ha un grande potenziale. Malika Ayane non ha bisogno di commenti.

22.24 Break pubblicitario 3

22.17 Entra Maria Chiara Giannetta. Propone una messa in scena di una serie di canzoni, accompagnata dall’amico Maurizio Lastrico. Il gioco è: indovinare la canzone. L’idea è geniale e l’interpretazione, forse, ancora di più! Chiudono con un omaggio a Raffaella Carrà, con Pedro. Il teatro, pieno di schermi, si colora dei volti dei cantanti citati nell’interpretazione attoriale.

22.09 Amadeus annuncia Achille Lauro con Loredana Bertè, cantano il brano “Sei bellissima” di Loredana Bertè. Lauro indossa molti gioielli (se vuoi sapere di più sui gioielli indossati a Sanremo, leggi: I gioielli del Festival di Sanremo 2022: Bulgari conquista l’Ariston). Al “sei bellissima” quasi sussurrato da Achille Lauro, segue un’esplosione di potenza del duetto. Ricevono la standing ovation del pubblico. Il biglietto che accompagna il bouquet di fiori che Lauro regala alla Baertè è emozionante.

22.02 Tocca a Elisa che canta “What a feeling” di Irene Cara, mentre Elena D’Amario balla, la ballerina arriva dal programma Amici. Look bianco per cantante (ancora) e ballerina. La voce di Elisa ha una potenza inconfondibile anche questa sera. Ma anche la ballerina che la accompagna non scherza: lo show e la combinazione musica-danza sono convincenti. Il Maestro Giorgio Moroder lascia un videomessaggio da Los Angeles e augura buona fortuna alla cantante in gara.

21.54 Ricomincia Sanremo! Si esibisce Gianni Morandi con Jovanotti in un Medley, diretti dal Maestro Mousse T. L’energia arriva quando cantano Ragazzo fortunato: fanno ballare la platea (e, probabilmente, anche il pubblico a casa!). Amadeus ricorda il codice per votare Morandi: 07.

21.48 Break pubblicitario per la quarta serata del Festival di Sanremo 4 febbraio 2022

21.44 Tocca a Emma accompagnata da Francesca Michielin: “Baby one more time” di Britney Spears. La voce di Emma riempie il teatro e la bravura della Michielin convince. L’outfit di Francesca Michielin è più in linea con l’artista rispetto a quello di Emma, in velluto verde scintillante, troppo poco rock per lei.

21.36 La co conduttrice presenta Sangiovanni, che canta con Fiorella Mannoia il brano “A muso duro”. Sangio veste in bianco, look custom Diesel di Glenn Martens e una collana con un ciondolo che riporta la scritta “Giulia”. Il riferimento è a Giulia Stabile, conosciuta ad Amici. Il codice per votare Sangiovanni è il numero 5 (leggi tutti i codici sotto). La Mannoia, poi, condivide una memoria: esattamente 35 anni fa cantava Quello che le donne non dicono al Teatro Ariston.

21.29 Maria Chiara Giannetta presenta l’esibizione del prossimo gruppo in gara Le Vibrazioni con Sophie and the Giants e, al pianoforte, Peppe Vessicchio: “Live and let die” di Paul McCartney. L’esibizione è buona: gli ospiti sul palco sono in buona sintonia con Le Vibrazioni. E il culmine dell’esibizione: Sophie lancia uno schiaffo (finto) al frontman, Sarcina.

21.24 Break pubblicitario numero 1 (resta su MAM-e.it per la diretta di stasera venerdì 4 febbraio, serata cover al Festival di Sanremo 2022)

21.18 Presenta il terzo concorrente big in gara, Yuman, che canta “My way” di Frank Sinatra con Rita Marcotulli al pianoforte. La scelta del brano è perfettamente in linea con le “corde” del giovane cantante. Yuman ha davvero una potenza vocale travolgente: bravo!

21.15 Amadeus fa entrare la sua co conduttrice, l’attrice Maria Chiara Giannetta, che indossa un abito nero firmato Giorgio Armani. Inscenano la telefonata intercorsa quando Amadeus ha chiesto alla Giannetta di presentare Sanremo con lui.

21.07 Amadeus annuncia l’esibizione di Giovanni Truppi con Vinicio Capossela, insieme cantano “Nella mia ora di libertà” di Fabrizio De Andrè. Anche questa sera indossa una canottiera per il suo look, curato da dalla stylist Antonella Mignogna. Non convince l’outfit, l’interpretazione è migliore della scelta del look. L’esibizione è accompagnata dal Maestro Mauro Pagani.

21.02 Entra la prima concorrente, Noemi: interpreta “(You make me feel like) A natural woman” di Aretha Franklin

21.01 Via al televoto: Festival di Sanremo 2022 come votare: televoto da casa, numero, codici, costi

21.00 Amadeus presenta i codici per i voti del televoto

  1. NOEMI
  2. GIOVANNI TRUPPI
  3. YUMAN
  4. LE VIBRAZIONI
  5. SANGIOVANNI
  6. EMMA
  7. GIANNI MORANDI
  8. ELISA
  9. ACHILLE LAURO
  10. MATTEO ROMANO
  11. IRAMA
  12. DITONELLAPIAGA e RETTORE
  13. IVA ZANICCHI
  14. ANA MENA
  15. LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
  16. MASSIMO RANIERI
  17. MICHELE BRAVI
  18. MAHMOOD e BLANCO
  19. RKOMI
  20. AKA7EVEN
  21. HIGHSNOB e HU
  22. DARGEN D’AMICO
  23. GIUSY FERRERI
  24. FABRIZIO MORO
  25. TANANAI

20.56 Inizia la quarta puntata in diretta (e live streaming) del Festival di Sanremo 2022, dedicata alle cover musicali ed entra Amadeus. Amadeus ringrazia l’orchestra e il direttore d’orchestra

Il programma completo della quarta serata del Festival di Sanremo (puntata 4), oggi venerdì 4 febbraio 2022 in diretta-scaletta della quarta serata: cast dei cantanti big, cover e ospiti, Maria Chiara Giannetta

Ecco il programma completo con il cast e la scaletta dei cantanti big (25) che si esibiscono stasera 4 febbraio 2022, venerdì nella quarta serata del Festival di Sanremo con le cover, gli ospiti attesi e la co conduttrice numero 4, l’attrice Maria Chiara Giannetta che accompagna Amadeus. Ecco chi è Maria Chiara Giannetta, protagonista di Blanca con il cane Linneo e Buongiorno mamma: Maria Chiara Giannetta conduce la quarta serata di Sanremo 2022: 5 curiosità sulla star di Blanca. Maria Chiara Giannetta è la quarta delle cinque co-conduttrici di Sanremo.

Scaletta Sanremo 2022: quarta serata oggi, venerdì 4 febbraio

Sul palco del Teatro Ariston vedremo esibirsi 25 cantanti big in gara nella serata delle cover musicali ani 60 70 80 90, secondo questa scaletta, il cast è composto da: Achille Lauro in coppia con Loredana Bertè sulle note del brano “Sei bellissima” di Loredana Bertè e Aka7even con Arisa per “Cambiare” di Alex Baroni. Dopo, Ana Mena canta con il collega Rocco Hunt in un “Medley”. Seguiranno Dargen D’amico e “La bambola” di Patty Pravo. Poi, l’amatissima Ditonellapiaga con Donatella Rettore canteranno “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli. Si esibisce anche Elisa: “What a feeling” di Irene Cara, da “Flashdance” ed Emma con l’amica Francesca Michielin: “Baby one more time” di Britney Spears. Inoltre, al Teatro Ariston nella serata delle cover di Sanremo stasera venerdì 4 febbraio 2022 vedremo esibirsi Fabrizio Moro con “Uomini soli” dei Pooh e Gianni Morandi con Jovanotti e Mousse T in un “Medley”.

Poi, Giovanni Truppi canta “Nella mia ora di libertà” di Fabrizio De Andrè con Vinicio Capossela. In seguito, Giusy Ferreri duetta con Andy dei Bluvertigo, “Io vivrò senza te” di Lucio Battisti. Mentre Highsnob e Hu saranno con Mr.Rain: “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco. E, ancora, canteranno IramaGianluca Grignani “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani, Iva Zanicchi, “Canzone” di Don Backy e Detto Mariano nella versione di Milva. Inoltre, ci sarà La Rappresentante di Lista con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra: “Be my baby” delle The Ronettes. Quindi, si esibiranno Le Vibrazioni con Sophie and the Giants e Peppe Vessicchio: “Live and let die” di Paul McCartney. E ancora, vedremo la coppia in gara Mahmood Blanco con “Il cielo in una stanza”, di Gino Paoli e Massimo Ranieri accompagnato da Nek con “Anna verrà”, di Pino Daniele.

sanremo venerdì 4 febbraio 2022
Amadeus conduce Sanremo (quarta serata)

E inoltre stasera venerdì 4 febbraio 2022 a Sanremo ascolteremo Matteo Romano con Malika Ayane: “Your song” di Elton John. Poi, Michele Bravi canta “Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi” di Lucio Battisti. Mentre Noemi porta “(You make me feel like) A natural woman” di Aretha Franklin. E Rkomi con Calibro 35 porta un “Medley Vasco Rossi“. Infine, ci sarà Sangiovanni con Fiorella Mannoia: “A muso duro”, di Pierangelo Bertoli. In seguito, Tananai con Rose Chemical canteranno “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà. Infine, Yuman si esibisce con Rita Marcotulli sulle note di “My way” di Frank Sinatra.

Segnaliamo che sarà possibile effettuare il televoto e votare anche nella quarta serata, anche oggi voteranno la Sala Stampa, la Giuria Demoscopica 1000 e il pubblico a casa. La classifica nuova potrebbe anche alterare gli equilibri del FantaSanremo!

Aggiornamento: ordine di uscita e scaletta quarta serata

Ecco l’aggiornamento con l’ordine di uscita dei cantanti e la scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2022 (stasera venerdì 4 febbraio 2022).

  1. NOEMI
  2. GIOVANNI TRUPPI con Vinicio Capossela
  3. YUMAN con Rita Marcotulli
  4. LE VIBRAZIONI con Sophie and The Giants
  5. SANGIOVANNI con Fiorella Mannoia
  6. EMMA con Francesca Michielin
  7. GIANNI MORANDI con JOVANOTTI
  8. ELISA
  9. ACHILLE LAURO con Loredana Bertè
  10. MATTEO ROMANO con Malika Ayane
  11. IRAMA con Gianluca Grignani
  12. DITONELLAPIAGA e RETTORE
  13. IVA ZANICCHI
  14. ANA MENA con Rocco Hunt
  15. LA RAPPRESENTANTE DI LISTA con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra
  16. MASSIMO RANIERI con Nek
  17. MICHELE BRAVI
  18. MAHMOOD e BLANCO
  19. RKOMI con Calibro 35
  20. AKA7EVEN con Arisa
  21. HIGHSNOB e HU con Mr. Rain
  22. DARGEN D’AMICO
  23. GIUSY FERRERI con Andy dei Bluvertigo
  24. FABRIZIO MORO
  25. TANANAI con Rosa Chemical
Gli ospiti di stasera 4 febbraio al Festival di Sanremo 2022 e quanto dura
sanremo venerdì 4 febbraio 2022
In scaletta, Lino Guanciale è ospite della quarta serata del Festival di Sanremo

Dopo le prime anticipazioni sugli ospiti, confermiamo che, questa sera, alla quarta serata del Festival di Sanremo 2022 vedremo numerosi ospiti, come Lino Guanciale. Inoltre, stasera venerdì 4 febbraio al Festival di Sanremo 2022 vedremo i numerosi cantanti che accompagneranno i 25 big in gara nelle cover musicali anni 60 70 80 90. Forse, ci saranno anche nuove incursioni di Fiorello. Poi, ritroveremo Fabio Rovazzi con Orietta Berti in diretta dalla nave Costa Toscana, con un ospite: i Pinguini Tattici Nucleari. E quanto dura Sanremo 2022: la quarta puntata potrebbe finire alle ore 01.15 (ieri è stato così). Abbiamo già visto la prima puntata, seconda e terza. Poi, Sanremo torna sabato 5 febbraio con la finale e con l’annuncio del vincitore.

Il Festival di Sanremo in diretta su Rai 1 e live streaming: aggiornamenti minuto per minuto

Venerdì 4 febbraio è la data della seconda serata del Festival di Sanremo (72 esima edizione del festival della canzone italiana): la quarta serata è in diretta su Rai 1 e in live streaming su Raiplay dalle ore 20.40; qui trovi gli aggiornamenti minuto per minuto della serata, sin dall’inizio del Festival. Ma subito dopo Prima Festival in diretta con Ciro Priello, Roberta Capua e Paola Di Benedetto va in onda la puntata 4 di Sanremo. Insomma, il quarto appuntamento con la quarta serata del Festival di Sanremo 2022 è previsto per questa sera venerdì 4 febbraio 2022 alle ore 20.40 su Rai 1 o in diretta live streaming su Raiplay.

Leggi anche

Gli stylist dietro ai look di Sanremo 2022

Tutti i vincitori del Festival di Sanremo, dal 1951 ad oggi: 71 anni di musica italiana

Sanremo compie 71 anni dalla prima edizione: storia e segreti del Festival

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!