Mame Moda Santoni, gli accessori iconici dell'estate. Borsone, espadrillas e portadocumenti
Moda

SANTONI, GLI ACCESSORI ICONICI DELLE VACANZE

Santoni pensa alle vacanze con gli accessori cult per il dandy contemporaneo

Un uomo d’affari deve essere perfetto anche in vacanza e come lui, anche chi ama distinguersi con un look di tendenza e ricercato. Santoni, per tal motivo, ha selezionato tre accessori per un’estate all’insegna dello stile.

Pioniera del miglior Made in Italy dal 1975, Santoni propone alla sua clientela calzature artigianali dal’alta gamma.

Mame Moda Santoni, gli accessori iconici dell'estate. Accessori uomo
Accessori a stampa righe e pelle di vitello testa di moro

Da quarantatré anni l’azienda italiana, fondata da Andrea Santoni, ha dato insegnamento del vero lusso senza ostentazioni.

Oggi, sulla scia di un patrimonio importante, il figlio Giuseppe Santoni porta avanti la passione per il lusso del padre, tradotto nei dettagli, nell’uso di pellami altamente pregiati e da una lavorazione handmade.

Per la stagione estiva 2018 la griffe ha selezionato tre accessori dedicati al tempo libero.

Il borsone in tessuto a righe resistente, con dettagli in pelle ton sur ton, si presta per essere utilizzato sia in città sia in spiaggia.

La borsa portadocumenti è indispensabile per conservare i propri effetti personali, lo smartphone o un Ipad per rimanere sempre connessi con il mondo.

Le immancabili espadrillas, infine, realizzata in pelle di vitello color testa di moro e dettagli in corda, sono perfette in città come al mare.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!