Sassuolo Milan biglietti
Sport

Sassuolo Milan biglietti: siti dei neroverdi totalmente assaltato dalla tifoseria rossonera

Sassuolo Milan biglietti: siti dei neroverdi totalmente assaltato dalla tifoseria rossonera

Sassuolo Milan biglietti: Il campionato di Serie A è a una settimana dalla sua fine. Campionato che avrà una partita importantissima come Sassuolo-Milan. Partita talmente importante che ha visto il sito dei neroverdi completamente assaltato dai milanisti per l’acquisto dei biglietti.

Biglietti Sassuolo Milan: siti delle squadre in totale crash

L’attesa per il risultato finale del campionato si fa sempre più forte per i tifosi rossoneri. Tifosi che hanno letteralmente preso d’assalto il sito della squadra emiliana per l’acquisto di biglietti. Acquisto che sarà possibile da oggi.

Sassuolo Milan biglietti

La squadra neroverde attraverso il proprio canale ufficiale Twitter hanno comunicato l’orario ufficiale di apertura delle prevendite. Orario delle prevendite che sono state comunicate soltanto una volta saputo l’ora ufficiale della partita. Partita che si giocherà questa domenica alle ore 18:00. Post su Twitter che è stato comunicato subito dopo l’ufficializzazione dell’orario della partita:

“Tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate in seguito all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi”.

La capienza massima del Mapei Stadium è di 21.500 posti, con ben 4.000 posti riservati agli ospiti. Ospiti che saranno sicuramente in un numero maggiore rispetto al previsto. Numeri che fanno ricordare ad uno scenario simile a quello visto all’Olimpico e al Bentegodi nelle precedenti giornate.

Si prevede per questo weekend un grande flusso di tifosi milanisti che convergeranno tutti verso l’Emilia Romagna per trasportare il Milan nella partita più importante della sua stagione. Una stagione che potrebbe essere un nuovo pezzo della storia del Milan.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Milan Investcorp:”l’affare con Elliott si chiuderà in 15 giorni”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *