Sassuolo Milan precedenti
sport

Sassuolo Milan precedenti: i rossoneri in vantaggio sui neroverdi negli scontri diretti

Sassuolo Milan precedenti: i rossoneri in vantaggio sui neroverdi negli scontri diretti

Sassuolo Milan precedenti: Il campionato di Serie A si deciderà anche con Milan Sassuolo. Una partita importante, che riporta ai molti trascorsi delle due squadre nel campionato italiano. Un campionato che gira intorno a questa partita.

Precedenti Sassuolo Milan: la storia a favore dei rossoneri

Il Milan di Stefano Pioli è ad una sola partita da vincere lo scudetto n°19 della storia milanista. La squadra rossonera si trova con un vantaggio di due punti sui loro cugini neroazzurri, che giocheranno in casa contro la Sampdoria sempre domenica alle 18:00.

Una partita che riassume in novanta minuti tutti i sacrifici e le difficoltà affrontate in questa stagione piuttosto controversa. Partita che vede come avversaria una squadra ostica come il Sassuolo. Neroverdi che all’andata si sono imposti per 3 a 1 a San Siro, con un’ottima prestazione di squadra.

Sassuolo Milan precedenti

I precedenti tra questi due club vede ben diciotto scontri, che vede ben 10 vittorie a favor del club rossonero, 6 a favore del club emiliano e due pareggi.

Uno scontro tra due grandi società che esprimono due forme di calcio completamente diverse, ma molto efficaci. La stagione del Sassuolo è stato un susseguirsi di fasi alterne, mentre invece la stagione dei ragazzi di Stefano Pioli stanno sempre più dimostrando di essere un team solido e coeso, anche nelle partite più difficili, come le precedenti con Atalanta e Fiorentina.

Un fattore di spinta per i rossoneri è sicuramente il sostegno dei propri tifosi, che nonostante la lunga trasferta cercheranno di essere presenti in massa, per la partita più importante della stagione rossonera. Partita che squadra e tifosi sperano termini con il migliore degli esiti.

Leggi anche:

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

La festa Scudetto diventa un caso per Milan e Inter: piazza Duomo o San Siro?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.