Donald Trump
Attualità,  Cinema

avengers vs Donald Trump. Save the day

Donald Trump questa volta dovrà vedersela niente meno che con gli Avengers di casa Marvel, i supereroi made in Usa sbarcati qualche anno fa anche al cinema

Donald Trump

Nella bagarre in cui ormai versa l’opinione pubblica americana, se non il mondo, riguardo il tema delle imminenti presidenziali, si aggiunge la campagna Save the Day di Joss Whedon.

Il regista raduna conoscenze del jet set e prende di mira il candidato repubblicano Donald Trump. Molti amici di Joss sono anche gli interpreti degli Avengers, i supereroi del grande schermo tra cui Robert Downey, Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo.

Nei tre minuti di video pubblicato nei giorni scorsi ed intitolato appunto Save the Day, gli attori spiegano come evitare l’incubo Trump prima che si realizzi.

Che si riduce ad un sostanziale: votate Hillary Clinton. E se gli americani si domandassero: cosa ci guadagnamo? la risposta di Joss sarebbe “un futuro migliore e Mark Ruffalo nudo“. L’attore, che interpreta Hulk nella saga cinematografica Marvel, ha promesso un nudo integrale in caso di sconfitta repubblicana. In attesa di vedere se Hillary festeggerà doppiamente, vi lasciamo al video in lingua originale.

 

Enciclopedia della moda 2023

SE DESIDERATE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!