Totti antiriciclaggio gioco d'azzardo
Sport,  Attualità,  Gossip

Scandalo per Totti sull’antiriciclaggio: prestiti per 80k euro e problemi con gioco d’azzardo

Scandalo per Totti sull’antiriciclaggio: prestiti per 80k euro e problemi con gioco d’azzardo. Vediamo cosa succede e cerchiamo di fare chiarezza.

Totti antiriciclaggio: gli agenti stanno indagando sul capitano della Roma. Il pupone, l’ottavo re di Roma è da mesi al centro di uno scandalo matrimoniale con la sua ormai ex moglie Ilary Blasi. Anno nuovo e Totti continua a far parlare di sè all’interno della cronaca. E stavolta non si tratta di “problemi amorosi” ma di problemi con conti, finanza e gioco d’azzardo. Vediamo nel dettaglio lo sviluppo della vicenda con le potenziali conseguenze

Lo scandalo di Totti su prestiti, gioco d’azzardo ed è nel mirino dell’Antiriciclaggio

Il quotidiano d’inchiesta La Verità fa uscire un articolo su presunti illeciti finanziari di Totti risalenti all’Agosto 2020. Il Pupone sembrerebbe aver investito denaro per 80.000 euro alla società sport e salute e nello stesso giorno un bonifico da 50k è transitato sul conto personale di un suo amico intimo. Al di là di capire il concetto finanziario, un uomo così influente nell’ambito calcistico, in stretto contatto e parte della dirigenza della Roma, può influire sul giusto fluire di queste scommesse e sugli avvenimenti.

I due conti di Totti intercettati dall’antiriciclaggio, da 80 e 50 mila euro, risulterebbero essere appunto dell’Agosto 2020 in due conti separati, legati ai casinò di Montecarlo, di Londra e di Monaco.
L’avvocato Scalingi dichiara che i problemi eventuali per Francesco riguarderebbero l’ambito penale e non quello sportivo, dove sia lui sia la squadra per la quale vive in funzione sin da bambino non rischiano penalizzazioni. Sicuramente non il modo migliore per iniziare il nuovo anno in compagnia della nuova fidanzata Noemi Bocchi.

Seguiranno aggiornamenti in tempo reale.

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Francesco Totti – ecco con quante donne avrebbe tradito Ilary Blasi

Ilary Blasi e Totti non si parlano più – il 14 ottobre la prima udienza

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!