sconti black friday 2022
Lifestyle

Sconti Black Friday 2022

I migliori sconti per il Black Friday del 2022

Ormai il Black Friday è un appuntamento annuale atteso da tutti.

Negli Stati Uniti, terra di origine di questa corsa allo shopping, cade ogni anno dopo Thanksgiving, la festa del Ringraziamento. Ma ormai da diverso tempo a questa parte, anche noi qui in Italia attendiamo con impazienza l’ultimo venerdì di novembre per poter acquistare i nostri pezzi preferiti a prezzi più bassi.

Quindi, bando alle ciance e vediamo insieme su quali siti e negozi sarà meglio acquistare!

Precisiamo anche che alcuni e-commerce e siti ufficiali iniziano i loro sconti anche qualche giorno prima della data di venerdì 25.

Gli sconti si riferiranno a tutti i settori di commercio: tecnologia, abbigliamento, beauty, accessori.

Tecnologia

Infatti, Unieuro, ha già lanciato alcune offerte. Le più apprezzate sono:
– Apple MacBook Air 13” (Chip M1) da 256 gb scontato del 18%: costa 999 euro, anziché 1229.
– Apple MacBook Pro 13” (Chip M2) da 356 gb scontato del 14%: costa 1399 euro, anziché 1699.
– Macchina del caffè De Longhi scontata del 31%: a 74.99 euro, anziché 109.

sconti black friday 2022

Oltre a questi p(r)ezzi forti, troverete scontate anche diversi tipi di aspirapolvere, alcuni televisori, le lavatrici, i tablet e diverse consolle di intrattenimento.

Mediaworld, invece, propone:
– iPhone 14 da 128 gb a 949, nelle colorazioni blu e galassia (sconto del 7%).
– iPhone 11 da 64 gb a 499.99 euro (sconto del 7%).
– Tablet Samsung Galaxy a 189 (sconto del 30%).
– Lavastoviglie Bosch a 499 (scontato del 47%).

sconti black friday 2022

Dyson offre offerte sia sulle piastre per la cura dei capelli e i phon, , sia sugli accessori, sia su diversi modelli di aspirapolvere. Ci sono sconti fino a 200 euro!

Beauty

Il brand beauty Kiehls per il Black Friday offre il 20% di sconto su tutto, esclusi i cofanetti e il Retinol Fast Release Night Serum.
Inoltre, con 99 euro di spesa viene dato in omaggio il kit natalizio per la skincare “This is not a Panettone”, con il codice sconto PANETTONE.

sconti black friday 2022

Sephora, invece, non ha ancora reso disponibili gli sconti, ma sappiamo che il Black Friday 2022 includerà promozioni su marchi iconici e sconti su prodotti esclusivi.

Su Douglas sono già disponibili tantissimi sconti a partire dal 20% su fragranze, cosmetica e cura della pelle per brand come Paco Rabanne, Maybelline, YSL beuty, Armani, Jean-Paul Gaultier, M.A.C, Collistar, Biotherm, Clinique e molti altri!

Anche nei negozi e nel sito ufficiale di M.A.C ci saranno tantissimi sconti disponibili da venerdì.

Abbigliamento

Il colosso del fast fashion Shein ha già reso disponibili alcuni sconti sulla propria piattaforma e-commerce. Sul sito si possono trovare sconti fino all’80% su abbigliamento, accessori, ma anche prodotti per la casa!

Zara non ha ancora mostrato i propri sconti per il Black Friday 2022, ma ogni anno il brand apre le proprie porte a migliaia di clienti che usufruiscono di promozioni dal 20 al 40%. Ricordate, solitamente i saldi online cominciano la sera prima rispetto ai negozi fisici, quindi se volete acquistare comodamente da casa controllate il sito a partire da giovedì 24! Vale lo stesso per Bershka!

L’e-commerce Asos, invece, proporrà sconti dal 25 novembre, fino a lunedì 28, fino al 60% su ben 850 brands. Propone anche uno sconto del 10% riservato agli studenti.

sconti black friday 2022

Su Zalando gli sconti sono già partiti e coprono una vasta gamma di prodotti: abbigliamento, fragranze, gioielli, beauty e altro ancora!

Come dimenticare il brand di lingerie americano per eccellenza, cioè Victoria’s Secret? I vostri segreti con Victoria potranno essere scontati fino al -50%! Ci saranno promozioni anche sul beauty e gli accessori.

Venerdì 25, date un’occhiata anche agli sconti e le promozioni che saranno attive da Calzedonia e da Intimissimi!

Amazon

Nell’e-commerce più famoso del mondo ci sono già tantissime offerte, ma il sito va tenuto d’occhio in modo da non perdersi proprio niente. Amazon dedica una settimana al Black Friday, dal 18 novembre al 25. Qui potrete trovare davvero di tutto: candele, elettrodomestici, computer e tablet di vari brand, smartphones, accessori, cura della persona, abbigliamento, con sconti che supereranno il 70%!

sconti black friday 2022

Leggi anche:

Jacquemus 24/24 Shopping no stop, arriva a Milano

Shein in calo: i pop-up shops possono alzarne il valore?

Zara resale e riparazioni.

Regali di design e Black Friday, cosa acquistare con i supersaldi

5 concept store a Milano da non perdere!

 

Autore: Domiziana Contu

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.