mam-e eventi SCOPPIA LA IRON MAIDEN MANIA A TRIESTE band
Eventi

Scoppia la Iron Maiden mania a Trieste

Gli Iron Maiden, star mondiali dell’heavy metal, saranno in concerto a Trieste e per l’occasione sono stati aggiunti dei treni supplementari per permettere alla marea di fan di raggiungere in sicurezza l’evento.

Gli Iron Maiden arriveranno a Trieste in occasione del concerto in programma il prossimo 17 luglio in Piazza Unità. E per l’occasione si prevede l’arrivo di migliaia di fan, non solo italiani ma da tutta Europa. Quindi per garantire la partenza degli appassionati dell’heavy metal in maniera ordinata e sicura saranno aggiunti treni speciali.

mam-e eventi SCOPPIA LA IRON MAIDEN MANIA A TRIESTE tireste
Gli Iron Maiden in concerto a Trieste nel 2016

Treni supplementari

Come accennato poc’anzi saranno aggiunte delle corse notturne speciali per l’evento, in totale saranno quattro. Tutte partiranno dalla Stazione Centrale di Trieste. Sono previsti due treni sulla tratta Trieste – Portogruaro, una corsa con partenza alle 00.40 e l’altra all’1.00; mentre gli altri due treni viaggeranno uno sulla tratta Trieste – Sacile con partenza alle 00.50, e l’ultimo sulla tratta Trieste – Udine con partenza all’1.10.

Comunque l’elenco di tutte le fermate e degli orari di arrivo è disponibile su www.azalea.it. Le corse sostitutive sono state aggiunte grazie alla collaborazione con Trenitalia Spa e i biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 6 luglio.

Trieste e il Rock

L’hard rock torna a Trieste anche nel 2018, e per l’occasione ospiterà una delle band che ha fatto letteralmente la storia dell’heavy metal.

Per Bruce Dickinson e compagni non è la prima volta a Trieste. Infatti erano già stati live in Piazza Unità nel 2016, per un storico evento durante il quale il front man aveva salutato il pubblico con un “arrivederci a presto”.

mam-e eventi SCOPPIA LA IRON MAIDEN MANIA A TRIESTE tour
Legacy of the Beast European Tour degli Iron Maiden a Trieste

The Legacy of The Beast European Tour” è il nome della nuova tournée della band e il concerto di Trieste è l’unico live italiano nel Nordest.

Si preannuncia già un concerto dalla scenografia e dal design mozzafiato, inoltre la scaletta rispolvererà molti lavori degli anni ’80, ma non mancheranno i successi più recenti.

Se siete alla ricerca dei biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili sul circuito Ticketone e sui circuiti esteri Oeticket e Eventim.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!