seconda tappa tour of the alps
Sport

Seconda tappa del Tour of the Alps 2021: Innsbruck – Feichten im Kaunertal

Ciclismo, #TotA, Tour of the Alps 2021: il percorso della seconda tappa Innsbruck – Feichten im Kaunertal

Tour of the Alps 2021, seconda tappa Innsbruck – Feichten im Kaunertal: orari TV e streaming, il calendario, il programma e il percorso dal 19 al 23 aprile.

La seconda tappa del Tour of the Alps 2021 – #TotA

La seconda tappa del Tour of the Alps 2021 prevede 2500 metri di dislivello, preceduti da una cinquantina di chilometri sostanzialmente pianeggianti e rettilinei. La prima asperità di giornata ci condurrà ad Arzl im Pitztal, il paese del fuoriclasse dello sci Benni Raich. Successivamente, dopo una breve discesa, si ricomincerà a salire verso la vetta del Piller Sattel, dove sarà posto anche il primo traguardo GPM. La seconda ascesa al Piller Sattel, stavolta dal versante più impegnativo che parte da Fließ, sarà proprio il piatto forte del giorno. Una volta scollinati, al traguardo mancheranno circa 21 chilometri, da spartirsi quasi equamente tra discesa e salita. Gli ultimi 11 condurranno al traguardo di Feichten. Il tratto più impegnativo dai -6 ai -3, quando la strada si inerpicherà sotto le ruote dei corridori per pendenze superiori anche al 12%.

#TotA – Tour of the Alps 2021: quando e dove vederla

Le gara saranno visibili in TV su Eurosport, RaiSport, ORF (Austria), Equipe TV (Francia), TV2 (Danimarca). In LIVE streaming su Eurosport Player, Repubblica.it, Tuttobiciweb.it, Federciclismo.it, PMG Sport.it (Pagina Facebook e Canale Youtube in diretta dal #TotA: segui la corsa e tutto ciò che le gira intorno con le immagini e le parole dei protagonisti sul canale Youtube del Tour of the Alps 2021)

Il Tour delle Alpi 2021 è una corsa a tappe maschile di ciclismo su strada, che si svolge annualmente sulle strade di Trentino, Alto Adige e Tirolo. Dal 2020 fa parte del circuito UCI ProSeries.

#TotA 2021 – Seconda tappa, 20 aprile 2021, Innsbruck – Feichten im Kaunertal: 121.5 km

10:15, Innsbruck, Rennweg

12:15, Innsbruck – Hottinger Au

15:30, Feichten im Kaunertal, Kaunertalerstraße

seconda tappa tour of the alps


leggi anche:

Tour of the Alps 2021: percorso, tappe, programma dal 19 al 23 aprile

Tour of the Alps 2021 quando comincia? Calendario, orari TV e streaming

Fiandre 2021 chi sono i favoriti? Start list e partecipanti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *