Serie A Basket
Sport

Serie A Basket: Milano e Bologna trionfano ancora, Varese continua a vincere e risalire

Seria A Basket: Milano e Bologna vincono ancora, Varese vince e continua a risalire

Basket Serie A: Ieri si è disputata la ventunesima giornata del campionato di serie A. Giornata che ha visto la vittoria dell’Olimpia e anche della Virtus e la risalità di Varese che vince contro Cremona.

Virtus e Olimpia continuano a splendere in campionato

Questa ventunesima giornata ha visto molte conferme, tra queste sicuramente troviamo i due poli di forza del campionato, Olimpia Milano e Virtus Bologna. Due squadre che continuano a vincere e ad essere inarrestabili. L’Olimpia espugna Tortona 81-64, grazie ad un’ottima partita di Tommaso Baldasso, autore di 16 punti.

La Virtus invece batte Napoli con il punteggio di 86-75, grazie ad uno strepitosa partita sia di Nico Mannion e Marco Belinelli, entrambi autori di 13 punti. I due giocatori si confermano sempre più come certezze all’interno del sistema di gioco di coach Scariolo. Partita importante per Nico Mannion, il quale sembra essersi ripreso pienamente dai suo problemi fisici che hanno condizionato la prima parte della sua stagione.

Serie A Basket

Giornata che ha visto anche l’ennesima vittoria di Varese, che continua a stupire e a scalare le posizioni della classifica. La squadra varesotta conquista la sesta vittoria su sette partite, contro la squadra di Cremona. Migliore in campo della partita è Tomas Woldetensae autore di una partita da 21 punti , tirando con il 70% del campo.

Basket Serie A: Campionato sempre più combattuto e interessante

Il campionato sempre più verso la sua fine, si sta facendo sempre più interessante. Interessante non soltanto per il polo di forza tra Olimpia e Virtus, ma anche per la risalita di Varese che attualmente non è lontana da raggiungere i playoff e la favolosa storia di Tortona che al primo anno in serie A e già in posizione playoff.

Campionato competitivo che fa sperare bene per i playoff per la serie A.

Leggi anche:

2 marzo 1951, il primo All-Star Game nella storia della NBA

Nba mock draft 2022: Paolo Banchero scivola in terza posizione, dietro Holmgren e Smith

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *