juventus-sassuolo dove
Sport

Serie A: Juventus-Sassuolo, dove vederla e probabili formazioni 21

Serie A 2021/2022, decima giornata: dove vedere Juventus-Sassuolo e probabili formazioni

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale con la sfida tra Juventus e Sassuolo, prevista mercoledì 27 ottobre alle ore 18.30. All’Allianz Stadium di Torino la Juventus cercherà di tornare alla vittoria dopo il pareggio in trasferta contro l’Inter nell’ultima giornata. Il Sassuolo cercherà invece di dare continuità ai 4 punti ottenuti nelle ultime 2 partite. I bianconeri hanno raccolto al momento 15 punti e si trovano al sesto posto, i neroverdi 11 e sono al tredicesimo posto.

Juventus-Sassuolo: dove vederla in tv e Internet

La partita di mercoledì Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vedere il match scaricando l’app sulle smart tv compatibili, e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al Tim Vision Box ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming on line su Internet, sul sito della piattaforma DAZN da PC, notebook, tablet e smartphone.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

Allegri dopo aver perso Kean dovrà rinunciare anche a Bernardeschi, vittima di un problema alla spalla. Davanti torneranno Dybala e Chiesa, in difesa spazio a De Sciglio, Rugani e De Ligt. Bentancur e Arthur si giocheranno il posto a centrocampo al fianco di Locatelli.

Dionisi invece dopo aver perso Boga prima della partita contro il Venezia dovrà rinunciare anche a Djuricic. Al suo posto ci sarà Traorè, insieme a Berardi, Scamacca e uno tra Raspadori e Defrel. Recuperato Chiriches, Toljan e Muldur si giocano il posto sulla fascia destra.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Chiesa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

LEGGI ANCHE:
Serie A: Milan-Torino, dove vederla e probabili formazioni
ATP Finals, albo d’oro e storia della competizione: Federer davanti a tutti
LIVE Bayern Monaco-Olimpia Milano: diretta Basket Eurolega

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!