milan-torino
Sport

Serie A: Milan-Torino, dove vederla e probabili formazioni 21

Serie A 2021/2022, decima giornata: dove vedere Milan-Torino e probabili formazioni

La Serie A torna subito in campo con l’anticipo del turno infrasettimanale MilanTorino. A San Siro alle ore 20.45 di martedì 26 ottobre i rossoneri ospiteranno i granata per la decima giornata del campionato, che vede il Milan attualmente a quota 25 punti al comando insieme al Napoli, dopo la sofferta vittoria di Bologna. Il Torino si trova invece a quota 11 punti al dodicesimo posto, dopo la vittoria casalinga contro il Genoa.

Milan-Torino: dove vederla in tv e Internet

La partita di stasera Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vedere il match scaricando l’app sulle smart tv compatibili, e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al Tim Vision Box ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming on line su Internet, sul sito della piattaforma DAZN da PC, notebook, tablet e smartphone.

Milan Torino: le probabili formazioni

Pioli per il match contro il Torino recupera Kessie (che giocherà titolare), Theo Hernandez e Pellegri (che andranno in panchina), ma perde Castillejo e Ballo Tourè. Brahim Diaz è tornato negativo ma non è convocabile e rientrerà contro la Roma. Non recupera Rebic, che punterà anche lui alla sfida dell’Olimpico. Romagnoli fa riposare Kjaer in difesa, Tonali affiancherà Kessie a centrocampo e Giroud tornerà titolare al posto di Ibrahimovic.

Juric rispetto alla sfida con il Genoa perde Ansaldi, che sarà rimpiazzato da Aina. Possibile avvicendamento sulla fascia destra, con Vojvoda pronto a rilevare Singo. Davanti se la giocano per un posto da titolare Belotti e Sanabria.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria.

LEGGI ANCHE:

Antonio Conte pronto a discutere un accordo con lo United
Tennis, ATP Finals Torino 2021: date, calendario, biglietti e 8 giocatori qualificati
Decima giornata Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!