Giornata 15 Serie A
Sport

Serie A, nona giornata: ecco il calendario delle partite e dove vederle

Serie A 2022/2023, nona giornata: ecco il calendario delle partite e dove vederle in TV e in streaming

Serie A, nona giornata: tra le partite dell’anticipo di domani, sabato 8 ottobre, c’è il big match tra Milan e Juventus. Ecco il calendario delle partite e dove vederle.

Le partite di sabato

Ad aprire la nona giornata sarà il match tra Sassuolo e Inter, che è in programma alle 15:00 al Mapei Stadium. I neroazzurri, dopo aver ritrovato il sorriso in Champions con l’1-0 contro il Barcellona, vogliono tornare a vincere anche in A per scacciare definitivamente la crisi. In serata si giocheranno invece Milan-Juventus e Bologna-Sampdoria. La Sampdoria non ha ancora vinto in questo campionato ed è attualmente ultima in classifica, con 2 punti. Il 6 ottobre, Giampaolo è stato sostituito da Dejan Stankovic che, da nuovo allenatore, ha subito parlato della trasferta di Bologna dicendo: “Sappiamo che ci sarà da soffrire ma d’ora in avanti ogni gara andrà affrontata come una finale e, come diceva il mio ex allenatore e amico Josè Mourinho, le finali non si giocano, si vincono”.

Le partite di domenica e il posticipo di lunedì

La maggior parte delle partite si giocherà domenica 9 ottobre. All’ora di pranzo il Torino ospiterà l’Empoli, mentre alle 15:oo sono previste tre sfide: Salernitana-Hellas Verona, Monza-Spezia e Udinese-Atalanta. Quest’ultimo scontro è interessante guardando alla classifica, in cui le due squadre si trovano a un punto di differenza, rispettivamente a 19 e 20. L’Udinese, squadra rivelazione di questo campionato, per ora ha perso solo contro il Milan nella prima giornata. In serata, il Napoli, reduce dalla goleada in Champions contro l’Ajax, sarà impegnato contro la Cremonese mentre alle 20:45, all’Olimpico, si giocherà Roma-Lecce. FiorentinaLazio è l’unica partita posticipata a lunedì 9 ottobre: al Franchi, i biancocelesti proveranno a vincere per confermare il loro posto nella parte alta della classifica.

Ecco il calendario completo delle partite e dove vederle in TV e in streaming

Sabato 8 ottobre

Sassuolo-Inter ore 15:00, Milan-Juventus ore 18:00 su DAZN e Tim Vision

Bologna-Sampdoria ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV, Sky Go, Tim Vision

Domenica 9 ottobre

Torino-Empoli ore 12:30 su Sky, DAZN, Now TV, Sky Go, Tim Vision

Monza-Spezia; Salernitana-Hellas Verona; Udinese-Atalanta ore 15:00 su DAZN e Tim Vision

Cremonese-Napoli ore 18:00; Roma-Lecce ore 20:45 su DAZN e Tim Vision

Lunedì 9 ottobre

Fiorentina-Lazio ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV, Sky Go, Tim Vision

 

Leggi anche:

Europa League, terza giornata: i risultati delle italiane

Serie A: Milan-Juventus, il big match della nona giornata. Analisi e commento!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *