Giornata 15 Serie A Juve Giornata 14 giornata 14
Sport

Serie A, 22 ottava giornata: ecco le partite e dove vederle

Serie A, al via l’ottava giornata: ecco il calenderio delle partite e dove vederle in TV e in streaming

Inizia domani, sabato 1 ottobre, l’ottava giornata di Serie A.

Il Campionato riprende dopo avere lasciato spazio alle Nazionali: Ecco il calendario completo delle partite e dove vederle in TV e in streaming.

Sabato il big match tra Inter e Napoli

L’ottava giornata si aprirà domani, alle 15:00, con Napoli-Torino. Il Napoli ha perso solo una delle sue ultime 20 partite contro il Toro: la sfida risale al 2015 e i granata vincevano 0-1 grazie a un gol di Kamil Glik.

Nonostante questo,  la squadra di Juric, arriverà determinata a portare a casa i 3 punti dopo le due sconfitte nelle scorse giornate, contro Inter e Sassuolo. In serata scenderanno in campo le milanesi: alle 18:00 l’Inter ospiterà a San Siro la Roma mentre il Milan sarà in trasferta a Empoli alle 20:45.

Le partite di domenica e lunedì

Domenica 2 ottobre il calendario prevede invece 6 sfide. All’Olimpico, la Lazio se la vedrà con lo Spezia in una partita da non sottovalutare mentre alle 15:00 si disputeranno contemporaneamente Lecce-Cremonese, Sassuolo-Salernitana e Sampdoria-Monza.

Per la Cremonese, la partita contro il Lecce sarà piuttosto delicata, in quanto i lombardi non sono ancora riusciti a trovare la vittoria in Serie A e sono attualmente in zona retrocessione. Anche il Monza dovrà fare tutto il possibile per strappare i 3 punti alla Samp e salire in classifica.

Il c.t. Palladino e i suoi giocatori vogliono inoltre riconfermarsi dopo la vittoria contro la Juventus nella settima giornata.

Per quanto riguarda il match tra Sassuolo e Salernitana, ci si aspettano tanti gol tra due squadre che in classifica si trovano rispettivamente a 9 e 8 punti. Alle 18:00 sarà la volta di AtalantaFiorentina, con i vola che sono reduci dai primi 3 punti in Serie A dopo tre pareggi e due sconfitte.

L’ultima partita di domenica sarà Juventus-Bologna. I tifosi bianconeri attendono una svolta per scacciare la crisi che si è aperta dopo le prestazioni deludenti prima della sosta. L’ottava giornata si chiuderà con Hellas VeronaUdinese, in programma lunedì alle 20:45.

Ecco il programma completo e dove vedere le partite

Sabato 1 ottobre

Napoli-Torino ore 15:00; Inter-Roma ore 18:00 su DAZN e Tim Vision

Empoli-Milan ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV e Tim Vision

Domenica 2 ottobre

Lazio-Spezia ore 12:30 su su Sky, DAZN, Now TV e Tim Vision

Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza, Sassuolo-Salernitana ore 15:00 su DAZN e Tim Vision

Atalanta-Fiorentina ore 18:00; Juventus-Bologna ore 20:45 su DAZN e Tim Vision

Lunedì 3 ottobre 

Hellas Verona-Udinese ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV e Tim Vision

 

Leggi anche:

Iran, Sardar Azmoun a fianco delle donne: rischia il Mondiale

Crisi Juve e Inter: ecco le ultimissime

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!