Serie A quarta giornata
Sport

Serie A, 4 giornata

Serie A, quarta giornata: ecco il calendario, gli orari e dove vedere le partite

La Serie A

riparte con il turno infrasettimanale: quarta giornata che inizierà domani, martedì 30 agosto, con Sassuolo-Milan alle 18:30. In serata, alle 20:45, scontri sulla carta piuttosto agevoli per InterRoma che sfideranno rispettivamente Cremonese e Monza.

La squadra di Simone Inzaghi dovrà rialzarsi dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Lazio mentre la Roma andrà alla ricerca della vittoria dopo il pareggio contro la Juve. I tifosi giallorossi si aspettano di vedere in campo Andrea Belotti, arrivato ieri dal Torino con un contratto valido fino al 2023.

La giornata di mercoledì 31 agosto sarà animata da ben 5 sfide. Si comincia alle 18:30 con Udinese-Fiorentina, Sampdoria-Lazio e Empoli-Hellas Verona. La Fiorentina andrà a caccia del gol dopo due partite di fila senza segnare (due pareggi 0-0, con Empoli e Napoli).

Sfide delicate poi, per Hellas e Sampdoria, che non sono ancora riuscite a portare a casa una vittoria e si trovano ferme a 1 punto in classifica. La squadra di Giampaolo, inoltre, non ha mai trovato il gol in questo campionato e viene da una brutta sconfitta contro la Salernitana.

Alle 20:45 il Lecce scenderà in campo allo stadio Maradona di Napoli. Spalletti vuole i 3 punti dopo il pareggio con la Fiorentina mentre i pugliesi cercheranno di giocarsela dopo aver aver guadagnato ieri, contro l’Empoli, il loro primo punto in campionato. Sempre alle 20:45 ci sarà Juventus-Spezia, con le due squadre reduci da scontri finiti pari.

La quarta giornata si concluderà con i match di giovedì sera. Alle 20:45 si disputeranno sia Atalanta-Torino che Bologna-Salernitana. Molto interessante la prima delle due partite, che vede entrambe le squadre a 7 punti in classifica. Al Dall’Ara, invece, la Salernitana proverà ancora a sorprendere dopo i 4 gol segnati domenica contro la Samp.

Ecco il calendario nel dettaglio e dove vedere le sfide.

Martedì 30 agosto

Sassuolo-Milan: 0re 18:30 (DAZN, TimVision)

Inter-Cremonese, Roma-Monza: ore 20:45 (DAZN, TimVision)

Mercoledì 31 agosto

Sampdoria-Lazio: ore 18:30 (DAZN, Sky, Now TV, TimVision)

Empoli-Hellas Verona, Udinese-Fiorentina: ore 18:30 (DAZN, TimVision)

Juventus-Spezia: ore 20:45 (DAZN, Sky, Now TV, TimVision)

Napoli-Lecce: ore 20:45 (DAZN, TimVision)

Giovedì 1 settembre

Atalanta-Torino: ore 20:45 (DAZN, TimVision)

Bologna-Salernitana: ore 20:45 (DAZN, Sky, Now TV, Tim Vision)

Leggi anche:

La nuova Serie A 2022/23: squadre, date e soste della prossima stagione del campionato italiano

Federica Pellegrini e Matteo Giunta oggi sposi a Venezia

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *