Serie A risultati
Sport

Serie A, risultati degli anticipi 31

Serie A: i risultati degli anticipi di ieri. Vincono Inter e Roma, il Milan pareggia al Mapei Stadium.

Gli anticipi della quarta di Serie A hanno portanto risultati positivi per Roma e Inter mentre il Milan, è riuscito a rimediare solo uno 0-0 in casa del Sassuolo.

Il Milan visto ieri a Sassuolo non è certo quello brillante e propositivo della 38ª del campionato passato. Non è bastato evocare la vittoria valida per lo Scudetto, avvenuta su quello stesso campo pochi mesi fa, per colorare una sfida in cui entrambe le squadre sono apparse sottotono.

A inizio partita il Milan si è dimostrato pericoloso in due occasioni con Leao, per poi rischiare di andare sotto di un gol per un rigore concesso al Sassuolo al 21′. Sul dischetto c’è Berardi, ma Maignan lo ferma e salva i rossoneri. La squadra di Pioli, che in questo campionato non ha ancora trovato la vittoria fuori casa, ha terminato la partita in 10, con Florenzi che si è infortunato a cambi esauriti. Aspettando il derby di sabato, i rossoneri salgono a 8 punti in classifica.

Finisce 3-0 Roma-Monza, con un ispirato Dybala che fa doppietta in poco più di mezz’ora. Ai due gol si aggiunge quello di Ibanez al 61′ mentre il Monza prova invano a costruire qualcosa facendo molto possesso palla. Il nuovo acquisto giallorosso Belotti entra al posto di Dybala solo all’80’ mentre sul finire della gara, nei minuti di recupero, El Shaarawy esce per un problema muscolare che lo terrà probabilmente a riposo contro l’Udinese. La squadra di Mourinho si porta intanto in testa alla classifica a quota 10 mentre il Monza rimane a 0.

Prestazione convincente per l’Inter, che contro la Cremonese vince 3-1 e sale a 9 punti in classifica. Correa va subito in gol al 12′ seguito al 38′ da Barella, che regala ai tifosi una conclusione da incorniciare.  Al 76′ del secondo tempo arriva il terzo gol con Lautaro, servito da Barella. La Cremonese riesce ad accorciare le distanze al 90′ con Okereke ma anche questa volta non trova i primi punti in classifica.

Leggi anche:

Serie A, quarta giornata

Serena Williams, vittoria agli US Open

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!