calendario Serie A settima giornata
Sport

Serie A, 6 giornata: ecco il calendario

La serie A riparte domani con la sesta giornata. Ecco il calendario delle partite, gli orari e dove vederle

Al via domani la sesta giornata di Serie A 2022/2023 con tre anticipi che vedranno in campo, tra le altre, Napoli, Inter e Milan, reduci dal primo turno di Champions League.

Ad aprire le danze sarà Napoli-Spezia, in programma domani alle 15:00. Il Napoli arriva dalla bella gara disputata contro il Liverpool ma i liguri potranno comunque giocarsela forti delle loro precedenti vittorie allo stadio Maradona. Alle 18:00 l’Inter ospiterà il Torino a San Siro e cercherà una vittoria importante per cancellare il risultato del derby della quinta giornata e la sconfitta in Champions contro il Bayern.

Il Toro, attualmente a 10 punti in classifica, ha fin’ora perso una sola partita ma non vince contro l’Inter dal gennaio 2019 (0-1, gol di Izzo). Alle 20:45 sarà la volta di Sampdoria-Milan. I rossoneri, reduci dal pareggio in Champions contro il Red Bull Salisburgo, in caso di vittoria potrebbero portarsi temporaneamente in testa alla classifica con 14 punti. La squadra di Giampaolo, invece, non sta attraversando un periodo positivo non essendo ancora riuscita a portare a casa i 3 punti in questo campionato.

Domenica, alle 12:30, la capolista Atalanta ospiterà la Cremonese, che nella scorsa giornata è riuscita a trovare il primo punto in Serie A grazie a un pareggio contro il Sassuolo. Dopo i match delle 15:00, in serata scenderanno in campo la Lazio, alle 18:00 contro l’Hellas Verona, e la Juventus alle 20:45 contro la Salernitana. La sesta giornata si chiuderà lunedì con il posticipo Empoli-Roma alle 20:45.

Il calendario completo

Sabato 10 settembre

Napoli-Spezia ore 15:00, Inter-Torino ore 18:00 su DAZN e TimVision

Sampdoria-Milan ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV e TimVision

Domenica 11 settembre

Atalanta-Cremonese ore 12:30 su Sky, DAZN, Now TV e TimVision

Bologna-Fiorentina ore 15:00, Lecce-Monza ore 15:00, Sassuolo-Udinese ore 15:00 su DAZN e TimVision

Lazio-Hellas Verona ore 18:00, Juventus-Salernitana ore 20:45 su DAZN e TimVision

Lunedì 12 settembre

Empoli-Roma ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV e TimVision

 

Leggi anche:

US Open: Sinner ko contro Alcaraz

Champions League: il Napoli ne fa 4, Inter ko a San Siro

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!