cinema: serie tv le prime stagioni e i ritorni più attesi di giugno
Cinema,  Spettacolo

Serie tv: le prime e i ritorni più attesi di giugno 2017

Nell’anno del ritorno classici del paranormale ecco l’undicesima stagione di X Files, il ritorno di ‘Orange is the New Black’ e molte altre sorprese, come l’inedita serie tv ‘The Mist’

La primavera delle serie tv ci ha portato due grandi ritorni: quelli di serie tv ‘arty‘ per eccellenza, la terza stagione evento di Twin Peaks e quella di Fargo, le cui trame sono ancora in svelamento ma che di certo, ad ora, non hanno deluso fan vecchi e nuovi spettatori.

Domani 1° giugno torna su Rai4 ‘X Files‘,  giunto all’undicesima stagione. Ancora Mulder e Scully, ancora misteri irrisolti e deliri alieni in dieci episodi nuovi di zecca.

Il 4 giugno sbarca su AMC Fear the Walking Dead spinoff del più celebre The Walking Dead giunto alla sua terza stagione;  lo stesso giorno è la volta del ritorno di MacGyver, in versione ‘giovane inventore’. Pochi giorni dopo, il 9 giugno, sarà il turno di un altro gradito ritorno nel novero delle serie tv: Orange is the New Blackalla sua quinta stagione: la saga delle carcerate proseguirà con nuovi colpi di scena.

Il 22 l’appuntamento con la serie tv più attesa del mese,The Mist’ , diretta da Frank Darabont (‘Le ali della libertà‘) e tratta da uno dei migliori romanzi recenti di Stephen King, ‘La nebbia: una spaventosa tempesta rilascia una miriade di temibili parassiti succhia-sangue che invade una piccola città, da cui un gruppo di cittadini decide di difendersi trincerandosi in un supermercato per difendere la propria vita.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!