
Shein a Milano: il colosso cinese apre un pop up store in Piazza Gae Aulenti
Shein arriva a Milano: il colosso cinese amato dalla Gen-z apre un pop up store dal 28 al 30 giugno
Il colosso cinese del fast fashion apre un pop up store a Milano in Piazza Gae Aulenti dal 28 al 30 giugno 2022, dopo l’inaugurazione del 27 giugno.
L’e-commerce della moda low cost permetterà, quindi, di acquistare fisicamente i suoi prodotti. Il brand, infatti, è stato fondato nel 2008 da Chris Xu e deve la sua fortuna alla vendita online in oltre 150 Paesi a prezzi davvero bassi.
La capitale italiana della moda ospiterà, quindi, per tre giorni l’e-commerce, amato perlopiù dalla Gen-z. Definito il TikTok degli e-commerce, infatti, Shein è punto di riferimento per lo shopping degli adolescenti di tutto il mondo, grazie alle collezioni a prezzi accessibili al passo con i trend del momento e dei social.
Ciao Milano: il pop up store di Shein
Si chiama Ciao Milano il pop up store aperto in Piazza Gae Aulenti dal colosso cinese di moda low cost. Shein apre un temporary shop a Milano dal 28 al 30 giugno dalle 10:00 alle 21:00. L’apertura temporanea fa parte di un progetto di espansione della catena di abbigliamento, che per ora è disponibile solamente online.
L’obiettivo è quello di espandere globalmente il nome della società, che prevede, infatti, l’apertura temporanea di punti vendita nelle principali città del mondo, come Parigi, Barcellona, Madrid, Las Vegas e Melbourne.
L’annuncio di Shein a Milano è arrivato tramite social: «Ciao, Milan Babe! Siamo qui! Siete pronti per trascorrere 3 meravigliosi giorni con SHEIN perché noi siamo pronti a trascorrerli con voi! Venite a trovarci e scoprite i nostri ultimi stili e la straordinaria selezione!», scrive su Instagram la pagina italiana ufficiale del brand.
Ecco dove si trova il pop up store di Shein
Vuoi sapere dove si terrà il primo pop up store di Shein? Apri su Google Maps!
Indirizzo: Piazza Gae Aulenti, 20154 Milano MI.
Leggi anche:
Il concerto LoveMi di Fedez e di J-Ax è stato un successo
Saldi estivi 2022: quando iniziano?
Cinque tendenze moda uomo 2023 dalle sfilate di Milano
Gli stivali Cagole di Balenciaga indossati da Chiara Ferragni che ci fanno impazzire
Editor: Vittoria Ferrari
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.