sheriff-inter
Sport

Sheriff Tiraspol-Inter dove vederla: diretta tv in chiaro su Canale 5?

Champions League 2021/22, Sheriff Tiraspol-Inter oggi 3 novembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Sheriff Tiraspol-Inter dove vederla, probabili formazioni e biglietti di oggi 3 novembre: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22 su Canale 5 o Sky Sport?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Partita Tiraspol-Inter oggi 3 novembre, dove vederla in tv e streaming: no alla diretta in chiaro su Canale5, ma in esclusiva su Sky Sport

Il match Sheriff-Inter, valido per la 4° giornata del girone D di Champions, si giocherà questa sera alle ore 21:00 allo stadio Bolshaya Sportivnaya Arena di Tiraspol. La partita dei nerazzurri non sarà trasmessa in chiaro su Canale5, ma la diretta tv sarà affidata a Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando) e Sky Sport Calcio.

Sarà possibile vedere la partita anche in live streaming per gli abbonati di Now TV e Infinity+. L’Inter, a quota 4 punti dopo i primi tre turni, vuole la vittoria contro lo Sheriff che, a sorpresa si trova al 1° posto a 6 punti insieme al Real Madrid. Nel match d’andata a San Siro finì 3-1 per i nerazzurri con le reti di Dzeko, Vidal e de Vrij.

sheriff-inter
Dzeko e Barella

Champions 2021, Sheriff-Inter: le probabili formazioni del 3 novembre

Ecco le probabili formazioni del match di ritorno di Champions League (Gruppo D)

  • SHERIFF TIRASPOL (4-2-3-1): Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovs, Castaneda; Bruno Souza.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Dove acquistare i biglietti per il match di Champions tra Sheriff-Inter

È possibile acquistare i biglietti della partita Sheriff Tiraspol-Inter, 4° giornata dei gironi di Champions League, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Ufficiale: Lautaro Martinez rinnova (e raddoppia) con l’Inter fino al 2026

Inter, Zhang assicura: “Nessuna trattativa per la cessione”;

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!