Cinema

Sia: 3 brani per la colonna sonora di Annie

La nuova versione cinematografica del musical “Annie” arriverà sugli schermi americani il prossimo 19 dicembre. Qui in Italia invece dovremo aspettare un bel po’, visto che l’uscita è fissata solo per il 2 aprile 2015. La nuova sceneggiatura è stata scritta da Aline Brosh McKenna, Will Gluck ed Emma Thompson, mentre la regia è firmata da Will Gluck. Gli interpreti sono Quvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne, Cameron Diaz, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaj e David Zayas. Annie, come è noto, è la storia di un miliardario che decide di ospitare per una settimana nella propria villa, a scopo filantropico, la piccola orfana Annie. La bambina riesce a conquistare il cuore del magnate che decide di adottarla. Purtroppo, però, la perfida direttrice dell’orfanotrofio si oppone alla decisione.

 

Da poche ore è noto che Sia, la cantautrice e hit-maker che negli ultimi mesi sta spopolando in mezzo mondo, ha contribuito al remake con una cover del celebre brano “You’re never fully dressed without a smile”.

La canzone è una delle tre registrate da Sia per la colonna sonora del remake cinematografico del musical, diretto da Will Gluck e prodotto (tra gli altri) da Jay-Z e Will Smith, in cui la cantautrice farà pure una breve comparsa (probabilmente come annunciatrice radiofonica); le altre due si intitolano “Opportunity” e “Moonquake lake” (quest’ultima scritta in collaborazione con Beck). 

 

Il brano è già disponibile per l’acquisto su iTunes; la colonna sonora del remake cinematografico di “Annie” sarà invece disponibile a partire dal prossimo 17 novembre.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!