Lifestyle,  Motori

SILENZIO, SI GUIDA

Non sempre il rombo del motore è sintomo potenza, lo dimostra la nuova nata della Mitsubishi, la Outlander PHEV MY16. Una vettura con il sistema Full Ranger Eletric, iper innovativa come la casa automobilistica giapponese che l’ha pensata. Una crossover 4×4 funzionale e versatile, con emissioni e consumi ai minimi.

Utilizzata come una normale auto elettrica consente di percorrere fino a 52 km in trazione integrale con una velocità fino a 120 km/h, a costo zero. Il motore endodermico, inoltre, può essere usato come generatore di bordo e nelle condizioni più estreme come un normale generatore di alimentazione anche a veicolo fermo. In base alle condizioni di carico, alle caratteristiche del percorso e alle necessità del guidatore, inoltre, la Mitsubisci Full Range Electric permette di percorrere più di 800 km sfruttando appieno le potenzialità dei suoi tre motori e del suo pacco batterie grazie ad una elettronica di bordo sofisticata ma integrata con tutti i sistemi operativi.

Un concentrato di tecnologia e confort con quel grado aggiunto di eco sostenibilità che contribuisce a rendere ancora più piacevole il guidare sportivo. E con emissioni vicino allo zero.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!