Sinner Atp 1000 Miami
Sport

Sinner Atp 1000 Miami: rimonta Carreno e vola agli ottavi contro Kyrgios

Sinner Atp 1000 Miami: l’italiano rimonta lo spagnolo Carreno e vola agli ottavi contro Kyrgios

Nella giornata di ieri del torneo Atp 1000 Miami c’è stato il match tra Jannik Sinner e Pablo Carreno. Match vinto in rimonta dall’italiano che adesso affronterà l’australiano Kyrgios.

Atp Miami Sinner: rimonta e pass per gli ottavi di finale

Con grande cuore e tenacia, Janik Sinner vince l’incontro valido per l’accesso agli ottavi di finale contro lo spagnolo Pablo Cerreno. Partita che si è conclusa in tre set (5-7, 7-5, 7-5), con il tennista spagnolo che ha sprecato ben cinque match point di Sinner.

L’altoatesino ha dato prova ancora una volta della sua bravura e del suo talento, difendendo con successo cinque match point dello spagnolo e recuperando uno svantaggio del primo set perso. Sinner si sta sempre più dimostrando di essere un tennista di livello, degno di stare nella top 10 del ranking Atp.

Sinner Atp 1000 Miami

Il 20enne ha iniziato l’incontro non nel migliore dei modi, subendo la pressione dello spagnolo, il quale lo incalza subito con un break. L’incontro si è sempre più equilibrato, con entrambi i tennisti che attuano un approccio ben più contenuto.

Una sfida decisamente entusiasmante che fa ben sperare per il giovane tennista altoatesino, sempre più capace di gestire partite di questa intensità e di questo livello. Il suo prossimo avversario sarà il tennista australiano Nick Kyrgios il quale ha battuto il connazionale Fabio Fognini in due set (6-2, 6-4).

Sfida importante non soltanto per la possibilità di arrivare ai quarti di finale del torneo, ma anche per vendicare la sconfitta del suo compagno di nazionale sconfitto dall’australiano. Kyrgios è un avversario di spessore che sicuramente darà del filo da torcere al prodigio tricolore.

 

Leggi anche:

Matteo Berrettini, la sfortuna colpisce ancora: il tennista italiano si ritira dagli ATP di Miami a causa di un infortunio

Nadal infortunio: Il tennista spagnolo è out 4-6 settimane per una frattura alle costole

Ashleigh Barty, n°1 del tennis femminile, annuncia il ritiro a soli 25 anni: “Voglio inseguire altri sogni

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!