sinner carballes baena
sport

Sinner-Carballes Baena, Roland Garros 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Sinner-Carballes Baena: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match del secondo turno del Roland Garros 2022, in programma domani giovedì 26 maggio

Tennis, Roland Garros 2022: Sinner-Carballes Baena, quando e dove vedere il match giovedì 26 maggio: data, orario diretta tv e live streaming torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Roland Garros 2022: quanto guadagnerà il vincitore del Grande Slam?

clicca qui: Sinner Nike: sul tavolo un super contratto da 150 milioni in 10 anni

Sinner-Carballes Baena: quando e dove vedere il match del secondo turno del Roland Garros 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Giovedì 26 maggio avranno luogo i match del secondo turno della parte bassa del tabellone del Roland Garros 2022. In campo ci sarà Jannik Sinner, che sfiderà lo spagnolo Roberto Carballes Baena a partire dalle ore 16:00. Il match tra Sinner e Carballes Baena sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. L’azzurro ha vinto senza troppi sforzi all’esordio contro l’americano Fratangelo (6-3, 6-2, 6-3), mentre il nativo di Tenerife è in gran fiducia dopo la vittoria ottenuta contro il tedesco Otte, conclutasi al quinto set.

sinner carballes baena
Sinner in campo al Roland Garros 2022

potrebbe interessarti: Roland Garros, albo d’oro e storia della competizione: dominio Rafa Nadal

clicca qui: Tabellone singolare maschile Roland Garros 2022: programma giornaliero e risultati LIVE

Precedenti tra Sinner e Carballes Baena: il primo incontro al Roland Garros 2022

Non ci sono precedenti tra i due giocatori, ma Sinner partirà con tutti i favori del pronostico. Tuttavia, l’altoatesino non dovrà sottovalutare il n°89 del ranking ATP che sulla terra rossa ha ottenuto molti dei suoi risultati: delle 37 vittorie ottenute nel circuito, ben 54 sono arrivate proprio su questo tipo di superficie. Inoltre, Carballes Baena può risultare un avversario insidioso, complice la striscia aperta di cinque vittorie consecutive e la conquista del Challenger di Tunisi la scorsa settimana.

 

LEGGI ANCHE:

Tabellone singolare maschile Roland Garros 2022: programma giornaliero e risultati LIVE

Roland Garros 2022: dove vedere in diretta tv e live streaming il Grande Slam

Roland Garros 2022: date, calendario, tabellone, calendario, dove vederlo in tv e biglietti

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.