sinner daniel
Sport

Sinner-Daniel, Australian Open 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Sinner-Daniel: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match del terzo turno dell’Australian Open 2022, in programma domani sabato 22 gennaio

Tennis, Australian Open 2022: Sinner-Daniel, quando e dove vedere il match sabato 22 gennaio: data, orario diretta tv e live streaming torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Australian Open 2022: quando guadagneranno i vincitori del torneo?

clicca qui: Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione di tennis

Sinner-Daniel: quando e dove vedere il match del terzo turno dell’Australian Open 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Sabato 22 gennaio si giocheranno i match del terzo turno della parte bassa del tabellone dell’Australian Open 2022. In campo ci sarà anche Jannik Sinner contro il giapponese Taro Daniel alle ore 7:00 (ora italiana). Il match tra Sinner e Daniel sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport, mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player. L’azzurro ha iniziato forte il suo cammino agli Australian Open, eliminando al 1° turno il portoghese Sousa e, successivamente, Steve Johnson. Il giapponese ha invece eliminato Barrios nella prima fase del torneo per poi battere a sorpresa lo scozzese Andy Murray in tre set.

sinner daniel
Sinner vs Daniel, 3° turno Australian Open 2022

Nessun precedente tra Sinner e Daniel: 1° sfida a Melbourne

I due tennisti non si sono mai affrontati prima e a Melbourne sarà quindi atteso il loro primo confronto. Ecco le parole di Sinner in conferenza stampa riguardo al match di sabato 22 gennaio:

È al terzo turno perché gioca bene, non ci arrivi per caso. Ha battuto tre italiani, non lo sapevo. Bisogna stare attenti, perché tutti gli italiani che abbiamo sono giocatori incredibili, abbiamo tanti giocatori buoni, per cui batterli come ha fatto lui non è semplice. Ovviamente sono il favorito sulla carta, ma ripeto, vincere qua le partite è tosto, perché dipende anche dalle condizioni ambientali. Poi Murray lo devi battere, io per esempio ci ho perso. Domani ho il giorno di riposo e proverò a migliorare il mio gioco e poi adattarmi alla prossima partita.”

 

LEGGI ANCHE:

Il programma completo dell’Australian Open 2022: date e orari tv tabellone

Australian Open 2022: Sinner show a Melbourne, elimina Johnson e conquista il terzo turno

Australian Open 2022: esordio vincente per Sinner, Sousa eliminato in tre set

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!