sinner fognini
Sport

Sinner-Fognini, Internazionali Roma 2022: dove vedere oggi il derby in diretta tv e streaming?

Tennis, Sinner-Fognini: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il derby degli Internazionali di Roma 2022, in programma oggi mercoledì 11 maggio

Tennis, Internazionali Roma 2022: Sinner-Fognini, quando e dove vedere il derby oggi mercoledì 11 maggio: data, orario diretta tv e live streaming torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Internazionali Roma, albo d’oro e storia della competizione: Nadal è il re d’Italia

clicca qui: Tabellone Internazionali Roma 2022: programma giornaliero e risultati live

Sinner-Fognini oggi: quando e dove vedere il derby del 2° turno degli Internazionali di Roma 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Nella giornata di oggi al Foro Italico andrà in scena l’attesissimo derby tra Jannik Sinner e Fabio Fognini agli Internazionali di Roma 2022. Il match valevole per il 2° turno del torneo Masters 1000 è in programma per le ore 19:00 sul Campo Centrale, ma potrebbe cominciare più tardi a seconda delle partite precedenti: Baez-Zverev, Nadal-Isner e Swiatek-Ruse. Il derby tra Sinner e Fognini sarà trasmesso in diretta tv sul Canale 20 del digitale terrestre e su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky), ma potrà essere seguito anche in diretta streaming su Sky Go e NOWTV.

sinner fognini
Sinner-Fognini, derby Internazionali Roma 2022

Sinner è reduce dalla vittoria di ieri all’esordio nel torneo contro lo spagnolo Pedro Martinez, battuto in 2 set per 6-4, 6-3. Fognini ha invece esordito nella serata di lunedì, dove ha battuto l’austriaco Dominic Thiem sempre in due set per 6-4, 7-6. Il vincitore del derby Sinner-Fognini volerà agli ottavi di finale e sfiderà il serbo Filip Krajinovic, che ha sconfitto Andrej Rublev.

I precedenti tra Sinner e Fognini: il primo derby a Roma

Quello di oggi sarà il primo derby tra Jannik Sinner e Fabio Fognini: i due tennisti italiani non si sono mai incrociati e non c’è occasione migliore che farlo davanti al pubblico di casa. L’altoatesino, n°10 del ranking, è sulla carta il favorito per il match di oggi per solidità e potenza, ma attenzione al ligure che di certo non partirà sconfitto e potrebbe sfruttare le sue qualità sulla terra rossa.

 

LEGGI ANCHE:

Tabellone singolare maschile Internazionali Roma 2022: programma giornaliero e risultati LIVE ATP Masters 1000

Internazionali Roma 2022, montepremi: quanto guadagnerà il vincitore del torneo Masters 1000 d’Italia?

Internazionali Roma 2022, montepremi: quanto guadagnerà il vincitore del torneo Masters 1000 d’Italia?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *