polemica su sinner
Sport

Sinner Nike: sul tavolo un super contratto da 150 milioni in 10 anni

Sinner Nike: sul tavolo dell’altoatesino un super contratto da 150 milioni in 10 anni

Sinner Nike: Jannik Sinner è il futuro del tennis. Futuro su cui la Nike vuole investire, offrendogli un maxi contratto da 150 milioni di euro, della durata di 10 anni. Un contratto che porterebbe il giovane tennista a guadagnare 20 milioni di soli sponsor.

Sinner nike contratto: il futuro del tennis inizia ora

Il brand americano Nike, ha lanciato la sua offerta al tennista altoatesino. Un’offerta che vede sul banco delle trattative un contratto della durata di dieci anni, del valore di 150 milioni di euro. Una cifra che porterebbe il prodigio italiano a guadagnare circa 15 milioni a stagione; cifre molto importanti che portano Sinner sul livello delle altre figure del suo sport come Rafael Nadal e Serena Williams, anche loro membri del team Nike.

Sinner Nike

L’azienda originaria di Beaverton ha deciso di puntare sul volto giovane all’interno del mondo tennis, visto che Nadal è sempre più vicino alla fine della sua carriera.

Una scelta audace quella del brand americano, una scelta che l’azienda americana aveva già fatto nel lontano 1984, anno in cui firmò Michael Jordan, che poi diventò la miniera d’oro dell’azienda.

Una proposta che permetterebbe all’azienda di aggiudicarsi un vero talento, nonché futuro del mondo del tennis.

Il contratto della Nike con Jannik Sinner potrebbe rappresentare un punto di svolta sia per l’azienda che per la carriera del giocatore.

Sinner Nike: il tennista è diventato un’azienda

Jannik Sinner con questo contratto, il ragazzo altoatesino è diventato una vera e propria azienda. Nike è l’ultimo dei tantissimi brand con cui il giovane tennista ha collaborato. Nell’arco di questo inizio di carriera ha partecipato a molte collaborazioni con aziende importanti come Rolex, Lavazza, Alfa Romeo, Gucci, Fastweb, Intesa San Paolo e tante altre.

Uno sportivo che inizia già a strutturare la sua vita intorno alla carriera professionistica, in modo da strutturare delle solide basi per il futuro.

Leggi anche:

Montepremi Roland Garros 2022: quanto guadagnerà il vincitore del Grande Slam?

Tabellone singolare maschile Roland Garros 2022: programma giornaliero e risultati LIVE

Roland Garros 2022: date, calendario, tabellone, calendario, dove vederlo in tv e biglietti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!