sinner tsitsipas
Sport

Sinner-Tsitsipas, Australian Open 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 Tennis, Sinner-Tsitsipas: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il quarto di finale dell’Australian Open 2022, in programma domani mercoledì 26 gennaio

Tennis, Australian Open 2022: Sinner-Tsitsipas, quando e dove vedere il match mercoledì 26 gennaio: data, orario diretta tv e live streaming quarto di finale torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Australian Open 2022: quando guadagneranno i vincitori del torneo?

clicca qui: Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione di tennis

Sinner-Tsitsipas quando e dove vedere il quarto di finale dell’Australian Open 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Mercoledì 26 gennaio andrà in scena il quarto di finale della parte bassa del tabellone, che vedrà in campo Jannik Sinner contro il greco Stefanos Tsitsipas alle ore 5:00 (ora italiana). Il match tra Sinner e Tsitsipas sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn. L’altoatesino si è aggiudicato il passaggio del turno grazie alla vittoria contro l’australiano Alex De Minaur, mentre il greco arriva al quarto di finale contro Sinner dopo i ben cinque set giocati contro Taylor Fritz.

sinner tsitsipas
Sinner vs Tsitsipas, quarto di finale Australian Open 2022

I precedenti tra Sinner e Tsitsipas

Sinner e Tsitsipas si sono incontrati già tre volte con il greco che si è imposto per due volte sul tennista azzurro. La 1° sfida risale al 2° turno degli Internazionali d’Italia 2019, dove Tsitsipas si è imposto in due set per 6-3 6-2. Nel 2020 Sinner si è preso la sua rivincita, battendo il n°4 del mondo al terzo set per 6-1 6-7 6-2. L’ultimo precedente tra i due risale alla semifinale di Barcellona dello scorso anno, vinta dal greco con un doppio 6-3. Ecco le dichiarazioni di Sinner dopo essersi aggiudicato l’accesso ai quarti di finale contro Tsitsipas:

Sono felice per la qualità della mia prestazione, ma sto già pensando a recuperare in vista della prossima partita. Ora la più importante diventa quella. Cercherò di staccare un po’ la mente e riposarmi ma sempre seguendo la solita routine.

 

LEGGI ANCHE:

Il programma completo dell’Australian Open 2022: date e orari tv tabellone

Australian Open 2022: Sinner ai quarti, De Minaur sconfitto

Australian Open 2022: Sinner agli ottavi, sconfigge Daniel in 4 set

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!