Moda

Siti abbigliamento online: quali sono i migliori shop sul web?

Quali sono i siti di abbigliamento online dove fare acquisti, in sicurezza? Ecco i nostri consigli per uno shopping completo

I siti di abbigliamento online dove acquistare, in sicurezza? 5 e-commerce per una shopping experience indimenticabile e da ripetere.

Come sono cambiate le abitudini degli italiani a causa del Covid? Ecco come gli italiani hanno fatto acquisti nel 2020

Secondo Osservatori.net, gli italiani sul web acquistano più prodotti che servizi. Tra i prodotti più venduti, Informatica ed Elettronica, Abbigliamento, Arredamento e Home Living. Nel 2020, il mercato dell’e-commerce legato all’abbigliamento ha registrato un aumento del +22% rispetto al 2019. Il Fashion, inoltre, è il terzo comparto del settore merceologico. Perché gli italiani acquisterebbero online? Due sarebbero i motivi principali: il prezzo (spesso rivisto al ribasso con scontistica sino al 70%) e i servizi (ad esempio, i resi gratuiti).

Su quali siti fare shopping online?

Tra la merce più acquistata, i prodotti mass market, capi e accessori d’alta gamma e articoli legati agli abbigliamenti e accessori sportivi.

– Mytheresa: il retailer di lusso dove fare acquisti in tutta sicurezza

Mytheresa.com

Su Mytheresa.com, le migliori griffe e capsule esclusive. Il negozio fisico è a Monaco di Baviera e l’e-commerce ha una selezione di vestiti, borse e scarpe, incredibili. Tra le migliaia di capi in selezione: Gucci, Versace, Fendi, Tom Ford, Prada, Max Mara, Bottega Veneta, Saint Laurent, Dolce & Gabbana e tanto altro. Il marchio, in questi giorni, celebra lo stile italiano con una top selection che vi invitiamo a scoprire qui.

– 24 Sevrès: quando gli sconti sull’abbigliamento di lusso fanno subito sold-out

24 Sevrés

24 Sevrès è la mecca della moda parigina. E fare affari è davvero facile. Lo speciale saldi online, attivi tutto l’anno, permette di acquistare moda di lusso a prezzi vantaggiosi. Il negozio fisico è ubicato in 24, rue de Sèvres, 75007 Paris, all’interno del grande magazzino Le Bon Marché.

– Vasquiat: abbigliamento online, tra i migliori c’è Vasquiat

Vasquiat

Una moda non convenzionale, con marchi indipendenti e non, su Vasquiat. Una marcia in più? La shopping experience totale con la possibilità di acquistare anche beni home living.

– Giglio.com: la moda donna, uomo, bambino a portata di un clic

Giglio.com

Su Giglio.com c’è la possibilità di acquistare sia alta gamma sia marchi di media fascia. Una selezione ampia che permette di spaziare su stili differenti con estrema facilità. Registrandosi sul sito, inoltre, è possibile ricevere promozioni esclusive. Infine, nella sezione outlet è possibile acquistare capi sino al 70% di sconto.

– Ventis.it: abbigliamento online economici

Ventis.it

Non solo moda a prezzo accessibile ma anche una selezione di accessori e capi vintage (trovate anche favolose Chanel) e un’area dedicata alla dermocosmesi, enogastronomia e hotel. Gli sconti sono a termine. Il nostro consiglio è di tenere d’occhio Ventis.it per tenersi sempre aggiornati (e fare grandi affari).

 

Leggi anche

Concept Store Milano: i 5 imperdibili 

Negozi vintage a Milano, i 5 imperdibili

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!