Skriniar Psg
sport

Skriniar verso il Psg: il difensore neroazzurro sempre più vicino a Parigi

Skriniar verso il Psg: il difensore neroazzurro sempre più vicino a Parigi. Pronta un’offerta da 70 milioni di euro.

Skriniar al Psg: Il calciomercato dell’Inter si fa sempre più interessante. Il club neroazzurro continua le trattative per la cessione di Milan Skriniar al Paris Saint Germain. Il club parigino si prepara a fare un’offerta importante per chiudere l’acquisto del difensore centrale.

Paris Saint Germain su Skriniar: Pronti 70 milioni per il centrale neroazzurro

La cessione di Milan Skriniar è la chiave di volta del mercato neroazzurro. Il ritorno di Romelu Lukaku e il possibile arrivo di Paulo Dybala ha costretto l’Inter ad effettuare del mercato in uscita, per compensare i costi dei nuovi acquisti.

Il club più vicino all’acquisto del difensore centrale è il Paris Saint Germain. La squadra parigina ha effettuato una prima offerta da 60 milioni di euro; offerta reputata troppo bassa dai neroazzurri per cedere il leader della loro difesa.

Skriniar Psg

I neroazzurri continuano ad insistere sulla loro richiesta iniziale di 80 milioni di euro. Una trattativa in cui sarà fondamentale sarà il contributo degli intermediari del club francese, i quali dovranno cercare non soltanto velocizzare la trattativa, ma anche di cercare di abbassare la cifra chiesta dal club neroazzurro.

Il Psg prova un incontro a metà strada con l’Inter, proponendo una seconda offerta di 70 milioni di euro. Un’offerta che permetterebbe ai neroazzurri di far rifiatare le casse del club e ai parigini di trovare un top player per il reparto difensivo.

Parigini che sono obbligati a chiudere in fretta la trattativa per non rischiare di perdere un grande obbiettivo per la difesa, che quest’anno si è rivelata il vero punto debole, soprattutto in Champions League.

Questa settimana è decisiva e fondamentali saranno le prossime 48 ore per la chiusura della trattativa.

Leggi anche:

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Di Maria Juve: stretta finale del club bianconero sul centrocampista del Psg

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.