sky 007: torna il canale di James Bond
News,  Cinema

SKY 007: Torna il canale di James Bond

Sky 007 ritorna in programmazione dal 9 settembre all’8 ottobre 2017

Il ritorno di James Bond su Sky 007 con un mese di programmazione sul canale 304. Dai romanzi di Ian Fleming tutti i film della saga in HD, disponibili anche su Sky On Demand e su Sky Go.

È uno dei personaggi più conosciuti e iconici della storia del cinema. Il suo nome è Bond, James Bond, e Sky Cinema ripropone interamente i suoi film in un canale dedicato.

Da Sean Connery a Daniel Craig, passando per George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan, la spia con licenza di uccidere vive ancora da sabato 9 settembre.

Diversi gli appuntamenti tematici: si inizia il 9 con la “James Bond Marathon” per ricordare Roger Moore. Ogni domenica ci sono le “Collection”, ciascuna dedicata alle star che hanno interpretato Bond. Per le prime due settimane poi c’è la “James Bond Story”, due film al giorno in ordine cronologico. Oltre a speciali, documentari e rubriche extra di approfondimento.

Film consigliati: Agente 007 – Licenza di uccidere (con Connery e la Bond girl Ursula Andress), La morte può attendere (Brosnan con Halle Berry), e gli ultimi due diretti da Sam Mendes, Skyfall e Spectre.

ECCO LA PROGRAMMAZIONE

 

Mentre si aspetta il prossimo film della saga, Bond 25.

Ancora senza titolo, dovrebbe arrivare nei cinema per la fine del 2019. A interpretarlo ci sarà ancora Daniel Craig, per la sua ultima puntata del personaggio. Dopo aver dichiarato che non avrebbe più girato film su 007, Craig tornerà invece ancora una volta a indossare lo smoking delle spia sul grande schermo.

Nel frattempo si erano fatti i nomi di Idris Elba e Tom Hiddleston come futuri interpreti, ma il tormentone per ora è rimandato.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!