sophia loren la vita davanti a sè
NEWS,  TV

Sophia Loren arriva oggi su Netflix con “La vita davanti a sè”

Esce oggi il nuovo film con Sophia Loren per Netflix “La vita davanti a sè”

Venerdì 13 novembre sbarca su Netflix “La vita davanti a sè”, titolo originale The Life Ahead, che vede protagonista Sophia Loren e alla regia il figlio Edoardo Ponti.

Oscar per Sophia Loren?

Dopo dieci anni, l’intramontabile diva senza tempo torna sugli schermi. L’icona del grande cinema italiano (e internazionale) arriva per la prima volta con un film per Netflix in uscita proprio oggi 13 novembre. The Life Ahead – La vita davanti a sè è incentrato su Madame Rosa (Sophia Loren, appunto) e sul rapporto speciale col bambino senegalese, Momo, che le viene affidato.
È una storia di accoglienza e comprensione, narrate anche dal tema sonoro della pellicola che è il nuovo singolo di Laura Pausini “Io sì (Seen)” – inserita nei titoli di coda.

 

Dopo l’Oscar per “La Ciociara” nel 1962 – il primo conferito ad un’attrice in un film non in inglese – e quello alla Carriera nel 1991, c’è già chi parla di una nuova Candidatura come Miglior Attrice per la Loren (e, perchè no, anche per la Pausini), portatrice del made in Italy nel mondo.

Se volete sapere di più sul nuovo film, andate a leggere questo articolo che avevamo scritto per voi.

Autore: Chiara Anastasi

LEGGI ANCHE:

Tale e quale show 13 novembre: stasera la semifinale (di nuovo home edition)

Stasera in tv 13 novembre: la guida tv Mam-e con le visioni in prima serata

Suburra 3 oggi su Netflix: trailer, trama, cast e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.