Sophie Codegoni
Attualità,  Gossip

Sophie Codegoni è incinta – l’annuncio che i fan non si aspettavano

Sophie Codegoni è incinta e lo annuncia su Instagram

Sophie Codegoni è nota al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, oltre che aver partecipato come tronista ad Uomini e Donne. Ma è durante il reality di Cinecittà che la bonas di Avanti un altro trova il suo principe azzurro, Alessandro Basciano.

Ti potrebbe interessare anche: Tutto sulla gravidanza di Beatrice Valli

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti lo scorso dicembre al Grande Fratello Vip e tra loro è stato subito colpo di fulmine. E dopo la proposta di fidanzamento arrivata inaspettatamente sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, arriva adesso anche la notizia sulla gravidanza dell’ex tronista di Uomini e donne.

Sophie Codegoni incinta, l’annuncio su instagram

Ad annunciarlo è stata lei, pubblicando sul suo profilo Instagram il video della gravidanza accompagnato dalle sue parole:

«e voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo, da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità. Mille ostacoli, sembrava che tutto fosse contro di noi. Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore. Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare».

La dedica di Sophie Codegoni

La bonas di Avanti un altro continua, arrivando alla bella notizia:

«e adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Tuttavia si tratta del primo figlio per la bonas di Avanti un altro, che ha da poco compiuto 20 anni, e il secondo per Alessandro Basciano.

Leggi anche:

Emma Marrone, la sua vita dopo la morte del padre e il suo docufilm

Luca Vezil – tutta la verità sulla rottura con Valentina Ferragni

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *