sorteggi champions
Sport

sorteggi Champions: domani a Nyon alle ore 12 scopriremo gli accoppiamenti dei quarti di finale

Sorteggi Champions: Inter, Milan e Napoli domani scopriranno il proprio destino.

Sorteggi in diretta anche su Sky Sport dalle ore 12:00

Cresce l’attesa per il sorteggio di domani a Nyon che definirà i quarti di finale di Champions. Come noto sono tre le squadre ancora impegnate nella massima competizione continentale: Napoli, Inter e Milan. L’appuntamento è per le 12 e si potrà seguire su SkySport, Canale 20 o sul sito Uefa.com. Ecco cosa c’è da sapere:

Chi partecipa al sorteggi Champions di domani a Nyon

Oltre alle tre italiane sono arrivate ai quarti Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Manchester City e Real Madrid. Da questo turno in poi il sorteggio è totalmente aperto, non sono previste teste di serie e le squadre dello stesso Paese possono essere sorteggiate contro. Possono affrontarsi anche squadre che si sono già incontrate nella fase a gironi.

Le due squadre più forti e temibili per le italiane sono il Bayern Monaco e il Manchester City, due vere e proprie corazzate. Poco più indietro c’è il Real Madrid, forse meno forte sulla carta, ma con un DNA europeo invidiabile e pur sempre campioni in carica.
Pur sempre forti, ma abbordabili, il Chelsea e il Benfica. La squadra inglese sulla carta è fortissimo ma è totalmente fuori condizione, senza idea e gioco. Quella portoghese è qualitativamente inferiore ma compensa con personalità e uno stile di gioco invidiabile, insieme al Napoli il migliore d’Europa.

 

Editor: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Enciclopedia della moda 2023: da oggi disponibile la nuova edizione ( https://mam-e.it/magazine/)

Champions League: stasera Eintracht Frankfurt – Napoli. Ecco perchè la squadra di Spalletti potrebbe addirittura vincere la competizione

L’Italia continua a crescere nell’atletica leggera! Quarto posto e sei medaglie negli europei indoor 2023 di Istanbul. Ceccarelli rivelazione nei 60m piani

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!