sorteggio internazionali roma
sport

Sorteggio tabellone Internazionali Roma 2022 oggi in tv: dove vederlo, orario e canale diretta streaming

Internazionali Roma 2022, tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio del tabellone maschile del torneo ATP: quando e dove vederlo, data e orario tv

Tennis, Internazionali Roma 2022, tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio del tabellone maschile del torneo ATP Masters 1000 in programma al Foro Italico dall’8 al 15 maggio: quando e dove vederlo, data e orario tv.

potrebbe interessarti: Tutto sugli Internazionali di Roma 2022: date, partecipanti, tabellone e biglietti del torneo

potrebbe interessarti: Internazionali Roma, albo d’oro e storia della competizione: Nadal è il re d’Italia

clicca qui: Internazionali Roma 2022: tutto quello che c’è da sapere sui biglietti del torneo Masters 1000

clicca qui: Tabellone Internazionali Roma 2022: programma giornaliero e risultati live

ATP, Sorteggio tabellone maschile Internazionali Roma 2022: quando e dove vederlo?

Tutto pronto per l’inizio degli Internazionali d’Italia 2022 in scena a Roma sui campi di terra rossa del Foro Italico. Oggi, venerdì 6 maggio, si svolgerà nella capitale l’atteso sorteggio del tabellone maschile alle ore 18:30. La copertura televisiva della cerimonia del sorteggio degli Internazionali di Roma 2022 dovrebbe essere affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con diretta streaming sul sito ufficiale e su SuperTenniX.

sorteggio internazionali roma
Italiani in campo a Roma

Grande attesa dunque per gli accoppiamenti ufficiali della competizione, che si preannuncia di altissimo livello. L’Italia sarà rappresentata da ben sei giocatori, tre direttamente ammessi nel tabellone principale e quattro tramite wild card. Nel main draw sicuramente ci saranno Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini, mentre Flavio Cobolli è già certo di un invito. Le altre due wild card verranno svelate al termine del torneo di pre-qualificazioni. Putroppo certe le assenze di Lorenzo Musetti (infortunio alla coscia) e di Matteo Berrettini: a causa dell’operazione alla mano destra, il tennista romano rischia di dover saltare tutta la stagione sulla terra rossa (clicca qui per scoprire i tempi di recupero). Gli altri nomi dei big presenti nel sorteggio del tabellone maschile degli Internazionali di Roma 2022 sono Novak Djokovic, Rafael Nadal, Alexander Zverev, Stefanos Tsitsipas e il soprendente talento delle ultime settimane, lo spagnolo Carlos Alcaraz.

 

LEGGI ANCHE:

Tabellone singolare maschile Internazionali Roma 2022: programma giornaliero e risultati LIVE ATP Masters 1000

Internazionali Roma 2022: dove vedere in diretta tv e live streaming il torneo ATP?

Internazionali Roma 2022: date, calendario, tabellone, partecipanti e biglietti del torneo Masters 1000 d’Italia

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.