Love Island Italia
Spettacolo,  TV

Love Island Italia: anticipazioni, cast, puntate, quando e dove

Love Island Italia: ecco anticipazioni, cast, puntate, quando e dove vederlo-Conduce il dating show Giulia De Lellis

Con la conduzione dell’influencer Giulia De Lellis, Love Island Italia è in arrivo su Discovery Plus:Love Island Italia streaming: quando inizia la stagione 1 del reality Tv! Scopriamo tutto su questo questo reality: anticipazioni, cast, da quante puntate è composto, quando inizia e dove va in onda (in streaming).

Love Island Italia: le anticipazioni sul nuovo programma di Giulia De Lellis

Tra indiscrezioni e piccoli spoiler della conduttrice Giulia De Lellis sui social, possiamo già anticipare qualcosa sul nuovo programma dell’estate. Prima di Temptation Island, partiremo verso l’isola Gran Canaria (Love Island Italia: ecco dove sarà ambientato il dating show ) per un dating show con protagonisti giovani single di diverse età e caratteristiche. Il gioco consiste nel cercare di formare delle coppie basate sull’affinità dei single e sulla strategia. In effetti, la creazione delle coppie è funzionale al gioco. Infatti, i concorrenti di Love Island Italia gareggeranno per vincere il montepremi finale di 100 mila euro. Tra sfide, eliminazioni e giochi, sorvegliati 24 ore su 24 dalle telecamere della redazione, i protagonisti vivranno in un villaggio con una sola regola: non restare senza un partner.

Giulia De Lellis: influencer, attrice, scrittrice, adesso si cimenta nella conduzione

Love Island Italia
Giulia De Lellis conduce il programma su Discovery Plus

Per Giulia De Lellis, Love Island Italia è la prima esperienza nella conduzione di un programma televisivo. Dopo il suo esordio televisivo a Uomini e Donne, è stata tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello VIP (senza risultare tra i vincitori del programma). Sul suo profilo Instagram conta quasi 5 milioni di followers e il suo lavoro come influencer è arrivato anche al cinema nel film Genitori vs Influencer, nel catalogo Sky di aprile, dove Giulia De Lellis ha recitato al fianco di Fabio Volo e di Ginevra Francesconi (vista in Buongiorno mamma). Ma oltre che attrice, ricordiamo che la De Lellis è anche scrittrice: autrice del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! Mentre adesso la vedremo anche in veste di conduttrice con Love Island.

Cast: i nomi dei 10 lovers

I concorrenti saranno 10, di età compresa tra i 19 e i 30 anni. Ecco le anticipazioni sul loro conto. Ci saranno 5 ragazze e 5 ragazzi, ecco le descrizioni dei 10 lovers.

  • A Love Island Italia vedremo Cristina (23 anni): una ragazza dolce e romantica; Rebeca (23) forte, testarda e decisa; Giulietta (23) una modella con la testa sulle spalle; Giulia (23) una ragazza dalla simpatia travolgente e Monica (24): una ragazza romantica in cerca del vero amore.
  • Denis (24 anni): un modello sicuro di sé; Daniel (21): un muratore ambizioso; Cesare (27) un ristoratore seducente; Antonino (28): un pugile; Christian (21): un ragazzo con la musica nel sangue per le sue origini.
Love Island Italia
Love Island Italia su Discovery+

Da quante puntate è composto

Love Island Italia è composto da venti puntate, fino ad un massimo di trentacinque verosimilmente.

Quando inizia Love Island? E dove va in onda?

Il programma più hot dell’estate sbarca anche in Italia. Dopo il successo registrato in 20 nazioni, Love Island arriva anche in Italia e sarà condotto da Giulia De Lellis. La prima puntata andrà in onda lunedì 7 giugno in esclusiva su Discovery+. Così come Fratelli di Crozza oppure Naked Attraction e altri programmi tv in onda sulle reti del gruppo Discovery, Love Island Italia sarà visibile in streaming su Discovery+, e in replica il giorno dopo (8 giugno) alle ore 20.20 in chiaro su Real Time.

Per accedere al servizio di streaming, occorre essere sottoscrittori di un abbonamento: 3,99€ al mese oppure 39,99€ all’anno, dopo un periodo di una settimana di prova gratuita.

Leggi anche

Naked Attraction Italia: arriva la versione italiana, su discovery plus

365 giorni 2 si farà-polemiche sulla perversione e sul trash

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *