battiti live 2021
Spettacolo,  TV

Battiti Live 2021 torna su Italia 1 il 13 luglio

Battiti Live 2021 in onda su Italia 1 dal 13 luglio: Ecco tutte le anticipazioni ed il cast

Martedì 13 luglio torna su Italia 1 Battiti Live 2021 la kermesse musicale dell’estate condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Radio Norba Cornetto torna in Puglia all’Arena del Castello Aragonese di Otranto per una nuova emozionante edizione. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Dal 13 luglio Battiti Live 2021 su Italia 1: come è impostato lo show?

La collaborazione tra Mediaset e Radio Norba continua e anche per questo 2021,  Battiti Live sarà la colonna sonora delle vacanze estivi degli italiani. Le puntate saranno 5 più una di Compilation, in cui riascoltare e rivedere le esibizioni più belle ed emozionanti dei cinque appuntamenti precedenti. La modalità è quella dell’anno scorso: ci sarà un unico main stage a Otranto con accessi limitati e performance on the road in 15 località (3 a puntata), tra cui Foggia

battiti live 2021 13 luglio italia 1.

Il cast di Battiti Live 2021 in onda su Italia 1 dal 13 Luglio

Nelle prossime settimane saliranno sul prestigioso palco pugliese e nelle altre località on the road oltre 80 artisti italiani e internazionali, pronti ad infiammare il pubblico di Battiti Live 2021 con le loro performance dal 13 luglio. Ci sarà anche una chicca: una delle puntate vedrà la presenza dei Maneskin vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo nonché dell’Eurovision Song Contest, ormai in vetta alle classifiche di tutto mondo. Tra le altre star italiane ci sarà la coppia di “Mille” Fedez e Orietta Berti, J-Ax, Marco Mengoni, Gigi d’Alessio, Nek, Fred De Palma. Grandi presenze femminili tra cui Emma Marrone, Francesca Michielin, Alessandra Amoroso, Giusy Ferrreri, Elettra Lamborghini, Malika Ayane. Volti noti anche per la scena rap ed hip-hop con Clementino, Jake la Furia, Shiva, Ernia, Rkomi, Sottotono con le canzoni del nuovo disco e Mahmood, anche lui con le novità di Ghettolimpo.

Solita vetrina anche per i giovani talenti con SangiovanniDeddyTancredi, Aka7even e spazio anche per le band tra cui I Pinguini Tattici Nucleari ed il duo Coma Cose.

battiti live 2021 13 luglio italia 1

Tra gli artisti internazionali  ci sarà  Bob Sinclar, che porgerà omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà, la cui scomparsa ha segnato tutto il Paese.  Poi, Purple Disco Machine, Sophie & Giants, Topic, e  Master KG, Oscar Anton e altri ancora

Quando e dove vederlo

Tra i programmi di punta di Italia 1 e il quinto programma più commentato sui social durante la messa in onda l’anno scorso, la speranza è che quest’anno possa avere lo stesso successo. Battiti Live a partire da martedì 13 luglio andrà in onda su Italia 1 ogni martedì alle 21.00 per sei settimane, o in alternativa su MediasetPlay, o in replica su Mediaset Extra e Italia 2.

battiti live 2021 13 luglio italia 1

Leeggi anche:

Ascolti tv 7 luglio: vince Euro 2020 su Rai1 con il 46.6% di share-Dati Auditel

Diritti tv Serie A, Antitrust apre un’istruttoria sull’accordo Tim-Dazn

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *