Spettacolo,  Cinema

SPIDER MAN-HOMECOMING: ECCO L’ATTESO TRAILER

Dopo mesi di anticipazioni, teaser e scatti dal set è finalmente arrivato il trailer ufficiale di ‘Spider Man – Homecoming’, in uscita nei cinema il prossimo luglio

Salta da un grattacielo all’altro in un battito di ciglia, ma questa volta fianco a fianco con Iron Man, e non manca d’ironia: l’atteso trailer di ‘Spider Man – Homecoming’ è uno spettacolare infra-muscolare di scene d’azioni senza soluzione di continuità che anticipano la visione di un film che potrebbe essere qualcosa di un’accozzaglia di supereroi pomposi e senza spirito già al centro di ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’. Del resto la Marvel, rispetto aalla DC Comics, si è sempre distinta per l’approccio più scherzoso e adolescenziale delle sue storie e ambientazioni.

Peter Parker, interpretato dal giovane attore inglese Tom Holland, sta iniziando a prendere confidenza con i suoi superpoteri, cercando con difficoltà, di vivere la doppia vita di salvatore della comunità e studente modello. Verrà convocato dal magnate Tony Stark-Iron Man (Robert Downey Jr.), con il quale si lancerà in nuove avventure e sfide a temibili e nuovi villain come il temibile Volture, interpretato da Michael KeatonThe Tinkereril Riparatore, geniale ingegnere dedito a sfarzose gesta criminali (l’attore Michael Chernus).

Secondo reboot dopo ‘Captain America – Civil War‘, Spider Man – Homecoming è stato pensato per avvicinare un pubblico più adolescenziale del primo capitolo e dei due Spiderman di Andrew Garfield del 2012 e del 2014, mezzi flop al botteghino. Il film promette d’offrire così una versione ironica e spensierata delle storie di Peter Parker, lontano dai melodrammi sentimentali e dai conflitti con l’amico Harry Osborn raccontati nella trilogia di Sam Raimi.

Ecco il trailer in anteprima:

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!