Nba 2021 Suns
sport

Nba 2021: perchè i Suns vincono il titolo?

Nba 2021: chi vincerà le Nba Finals 2021, e perchè proprio Phoenix Suns?

Nba 2021 Suns: Tra poco più di una settimana si saprà chi si affronterà nelle Nba Finals di quest’anno; perché saranno proprio i Phoenix Suns a vincere il titolo Nba?

Finals Nba 2021: Phoenix futura campionessa

Attualmente per la corsa al titolo Nba sono rimaste soltanto 4 franchigie che sono i Milwaukee Bucks, gli Atlanta Hawks, i Phoenix Suns e infine i Los Angeles Clippers.

Una di queste quattro squadre a fine stagione sarà la campionessa indiscussa della Nba.

La principale favorita per la vittoria finale sono i Phoenix Suns, i quali sono reduci non soltanto da una regular season strabiliante ma anche da due turni dei playoff perfetti. La squadra dell’Arizona ha battuto al primo turno gli ex campioni Nba, i Los Angeles Lakers per 4-2; nel secondo invece i Denver Nuggets con 4 vittorie e nessuna sconfitta.

La squadra guidata da Coach Monty Williams gode di equilibrio tra giocatori di esperienza come Chris Paul, Jae Crowder e giocatori giovani di talento come Deandre Ayton e Devin Booker. Una nota di merito particolare va fatta a Chris Paul.

Nba 2021 Suns

CP3 quest’anno non si è soltanto reso protagonista con le proprie prestazioni individuali, ma si è dimostrato il vero traghettatore di questa squadra sia dal lato del gioco che dell’atteggiamento in campo.

I Suns a differenza delle altre squadre fanno girare molto di più il pallone in campo tra i vari giocatori. E’ un gioco che si affida maggiormente alla capacità di leggere gli spazi che alla bravura del giocatore in sé nell’andare a canestro.

La squadra di Phoenix gode anche di un ottimo livello di giocatori con Chris Paul che nei momenti decisivi della partita è sempre presente e Devin Booker che ormai si sta affermando sempre più come una futura stella.

Dopo i Suns, vediamo che come seconda possibile vincitrice ci sono i Bucks di Giannis Antetokoumpo che contano su una squadra molto solida nella metà campo difensiva.

Leggi anche:

Europei 2021 ottavi: calendario, tabellone, programma, date e orari tv partite

Playoff NBA 2021: calendario, date, programma, orari tv e streaming

Finale Europei dove si gioca? È scontro Draghi-Inghilterra

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *