Denver gara 6
sport

NBA, Denver-Portland gara 6: Denver elimina Portland 4-2

Playoff Nba, Denver Nuggets-Portland Trail Blazers gara 6: Denver vince 126-115 e chiude la serie 4-2

Nuggets-Blazers: Ieri notte si è giocata la gara 6 dei Playoff Nba tra i Denver Nuggets e i Portland Trail Blazers. La partita è finita 126-115 per Denver che accede al secondo turno dei Playoff.

Denver-Blazers gara 6: Jokic ancora superlativo

Gara 6 è il riassunto di una serie molto equilibrata e molto combattuta tra le due squadre della Western Conference. Determinante è l’ultimo quarto che viene vinto dai Nuggets 29-14 e che consolida il risultato della partita e della serie.

Il migliore in campo di Denver è ancora una volta Nikola Jokic. Il centro serbo si fa autore di un’altra prestazione fantastica da 36 punti 8 rimbalzi e 6 assist, tirando con il 50% dai tre punti. Ottimo anche Michael Porter Jr che segna 26 punti con 10/19 dal campo. Buona anche la prestazione di JaMychal Green che segna 10 punti e prende 9 rimbalzi.

Denver gara 6

Con questa partita Portland conclude una stagione molto altalenante. Ancora una volta il migliore in campo della squadra dell’Oregon è Damian Lillard che finisce la gara 6 con 28 punti e 13 assist ma con brutte percentuali (3/11 dalla lunga distanza e 8/20 nel complessivo). Sottotono la prestazione di CJ McCollum che segna 21 punti con 21 tiri.

Denver gara 6

Pessimo l’ultimo quarto dei Blazers in cui segnano solo 14 punti complessivi e vengono così condannati ad una brutta eliminazione dopo una serie molto agguerrita.

Nuggets- Suns: Quando

La prossima avversaria dei Nuggets sono i Phoenix Suns che hanno battuto i Lakers nel primo turno dei playoff. Partita interessante che vedrà scontrarsi Nikola Jokic contro Devin Booker, le due All-Star delle rispettive squadre dell’Ovest. Sarà una grande sfida tra due squadre che si basano molto su un tipo di basket nella quale il collettivo è fondamentale.

Leggi anche:

NBA, Utah-Grizzlies gara 5: Utah chiude la serie 4-1

Buon compleanno Rafael Nadal! Il campione compie 35 anni

LBA, Milano-Virtus Bologna: date, calendario e orari tv finale basket Serie A

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *