Musica,  Spettacolo

SPRINGSTEEN A SAN SIRO: LE INFO PRATICHE E LE NEWS

Quello che c’è da sapere per il concerto del Boss a San Siro il 3 e 5 luglio: le informazioni pratiche e gli aggiornamenti

Gli orari di San Siro: Per entrambe le date l’apertura dei cancelli avverrà alle 15.00, mentre l’inizio dei  concerti è fissato per le 20.00. 

Mezzi di trasporto: In occasione dei due eventi sarà potenziato il servizio dei mezzi in direzione San Siro. Metropolitana: l’orario della M1 (linea rossa) sarà prolungato per le due occasioni fino alle 2.20, alle 2.00 per la M5 (la linea ‘lilla’). Il biglietto del concerto consentirà di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi eccetto il passante ferroviario: ecco tutte le info sulle agevolazioni. Per gli arrivi in automobile: dalle 12 fino al termine del concerto la zona San Siro sarà a traffico limitato.

Biglietti e  prezziSono ancora disponibili i biglietti per i concerti online su ‘TicketOne’Ecco i prezzi e le disponibilità: per domenica 3 luglio sono ancora acquistabili i biglietti per il primo anello blu (90 euro più prevendita) e per il secondo anello blu (80 euro più prevendita); mentre per il live di martedì oltre al primo e secondo anello blu sono disponibili anche i più economici biglietti per il terzo anello (40 euro più prevendita).
I ticket in vendita “fuori circuito” sono ancora molti, alcuni dei quali acquistati in sovrannumero dai più premurosi tra i fan del Boss, che sin da febbraio si sono accaparrati più biglietti del necessario e che ora si ritrovano nella necessità di “smaltirli”.

Ultim’ora: La febbre per il live di domani è già altissima: pare che un gruppuscolo di  fan del Boss sia già assiepato (e accampato) fuori dallo Stadio, a più di 48 ore dall’apertura dei cancelli. Tutto questo per poter accedere a una area speciale presente sotto il palco, creata grazie all’organizzazione di Barley Arts e alla collaborazione del servizio sanitario del Meazza gestito dal professor Furio Zucco.

La mostra di Karl Stefanko: per gli “orfani” del Boss e per chi non potrà andare a vederlo a Milano e a Roma si consiglia una visita alla mostra fotografica a lui dedicata ad Albache sarà aperta da domani al 28 agosto.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!