stadio regole covid
Sport

Stadio regole covid: dal 1° maggio si entra senza green pass e con mascherina!

Stadio regole covid: dal 1° maggio si entra senza green pass e con mascherina!

Stadio regole covid: Il primo di maggio ci sarà un nuovo cambio delle normative relative agli eventi agli stadi. Dall’inizio di maggio non sarà più richiesto il green pass e si manterrà l’utilizzo della mascherina.

Regole covid stadio: No green pass; si mascherina

Dopo tantissimi provvedimenti si inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel anche nel mondo dello sport. Dal 1° maggio non sarà più necessaria la certificazione verde ma sarà ancora obbligatorio l’utilizzo della mascherina. Questo giovedì il Consiglio dei ministri fisserà le ultime regole in merito alla capienza negli impianti sportivi.

La prima novità della nuova normativa è l’eliminazione del green pass. Dal primo di maggio la certificazione verde che negli ultimi mesi è stata fondamentale per limitare i contagi e per permettere alle persone di svolgere normali attività.

Il green pass non sarà più richiesto per accedere all’interno degli stadi e dei palazzetti. Lo stesso discorso viene applicato anche per chi pratica sport all’interno di palazzetti e strutture come le palestre. Diverso il discorso invece per la questione mascherine.

Stadio regole covid

Il Governo ha stabilito che le mascherine non saranno più necessari per i luoghi all’aperto, in cui rientrano anche gli stadi, è più probabile invece che il governo decida di mantenerle per entrare in luoghi al chiuso come i palazzetti, le palestre, così come vale anche per i cinema e per i teatri.

Una situazione che sembra essere sempre più vicina al suo epilogo e di conseguenza più vicina ad una normalità che manca da ormai quasi tre anni.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Milan Investcorp:”affare con Elliott si chiuderà in 15 giorni”

Acerbi lettera Lazio: il giocatore si scusa con società e tifosi per lo sfogo contro il Milan

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!